Moto Morini Super Scrambler: i primi dettagli
In attesa di vedere dal vivo le novità di Moto Morini al Salone di Milano, la Casa di Trivolzio inizia una campagna di teasing per la sua novità sulla piattaforma Corsacorta 1200, ovvero l'annunciata Super Scrambler. Le immagini pubblicate sulla pagina Facebook di Moto Morini mostrano una bellissima livrea nera lucida, con il logo a rilievo sul serbatoio.
Ancora più interessante la vista frontale, con un faro anteriore circondato da una corona che integra la luce diurna a LED, sovrastato da un'unghietta aerodinamica presumibilmente fumé, e un manubrio dalla piega a metà fra l'offroad e lo stradale. Ci immaginiamo una configurazione motoristica e ciclistica più vicina a quella da 116 cavalli della Milano che non a quella, più grintosa, della Corsaro.
Appuntamento alla prossima settimana, al padiglione 22 stand E05, per vedere dal vivo la nuova Moto Morini Super Scrambler, ma anche le due nuove proposte - un'adventure e una naked - sulla piattaforma di media cilindrata nata dagli investimenti della nuova proprietà.
salut!