Cronaca

Moto rubata. Segue il GPS, scopre il covo dei ladri

- Un motociclista romano ha seguito la sua Africa Twin grazie al GPS installato e ha condotto la Polizia nel box dove i ladri nascondevano il loro bottino
Moto rubata. Segue il GPS, scopre il covo dei ladri

Esci di casa con il casco in mano, ti avvicini al parcheggio e dove avevi lasciato la moto ora non c’è più. Immediatamente fai mente locale se era in sosta proprio lì o da un’altra parte. Quando realizzi che è stata rubata salgono rabbia e tristezza. A volte però si può fare qualcosa di più che limitarsi  a sporgere denuncia.

È successo a Roma ieri pomeriggio quando a un motociclista è stata rubata la sua Africa Twin. Non si è perso d’animo e ha seguito il segnale dell’antifurto. Il GPS lo ha guidato fino a Piazza Ener Bettica a Ostia. Il proprietario allora ha chiamato la Polizia che ha iniziato le ricerche fino a individuare un box sospetto. Grazie all’intervento dei Vigili del fuoco è stato aperto e all’interno è stato trovato un vero e proprio bottino. La refurtiva di una banda di ladri di moto. Oltre all’Africa Twin infatti c’erano altre moto rubate e tantissimi ricambi destinati al mercato nero della capitale.

 

Fonte e foto: Leggo.it

  • stefano.f3884
    stefano.f3884, Arzignano (VI)

    Purtroppo è cosi...ma non è una svista ,è voluto per poter assolvere quelli più in alto.
    Riguardo all'europa non è proprio tutto uguale,
    prova a farlo in Germania o qualche altro paese che di regole ne ha meno ma le fanno rispettare.
    Siamo cosi ...e non cambierà
  • Mauro XC
    Mauro XC, Occhieppo Superiore (BI)

    Il problema è che tanto in galera non ci finisce nessuno. Siamo in un paese dove l'impunità è garantita e chi ha il "pelo sullo stomaco " lo sa bene e ne approfitta alla faccia di noi pirla onesti.
    Si fosse fatto giustizia da solo l'amico motociclista però ne avrebbe pagato di certo le conseguenze.
Inserisci il tuo commento