MXGP
Motocross, tutto il Mondiale su Mediaset
-
Su Premium Sport tutto il Mondiale Cross, Italia 1 trasmetterà il Cross delle Nazioni di Maggiora
17 commenti
L’accordo è siglato: Mediaset e Youthstream hanno rinnovato il contratto per tutto il 2016. Il palinsesto di Italia 1 prevede però – in attesa di eventuali variazioni da stabilire gara per gara – il solo Motocross delle Nazioni di Maggiora, mentre tutti gli appuntamenti della MXGP e della MX2, e la nuovissima Supermotocross Riders’ Cup che si correrà l’8 ottobre alla Veltins Arena, in Germania, verranno messi in onda sul canale a pagamento Mediaset Premium.
Alla redazione:
solo ora leggo l'articolo, perchè non lo pubblicizzate questo articolo nella sezione motocross, ho fatto fatica a trovarlo!
Cordiali saluti.
Le righe successive ed i commenti poi, mi hanno però confermato di aver preso un abbaglio! questa "bella" iniziativa di vedere anche il cross a pagamento mi sembra l'ennesima supposta che ci vorrebbero propinare! Eh no signori miei! Rai a parte, di pay tv non ne voglio sapere! A sto punto mettete pure a pagamento Rete 4, Canale 5, Italia 1...e tutto il resto dei canali Mediaset: tra prime tv (di 30 anni fa, forse!!) attempate e real tv che mandano in pappa il cervello (sarò scemo, ma non ne capisco il successo)non rischio davvero di perdermi qualcosa di interessante! Meglio come qualcuno avveduto ha già scritto, passare un po' più tempo in moto...o a giocare con i propri figli! ciao a tutti!
Dimenticavo! almeno fino a maggio con il SX made in USA, qualcosa del nostro sport si può vedere su Youtube, e con un delay davvero trascurabile (almeno per me) Buuaaaaaap!