News

Napoli, rubano uno scooter e lo caricano nel bagagliaio della Panda [VIDEO]

- Il furto è avvenuto pochi giorni fa nei pressi di Porta Capuana. I ladri sono stati ripresi da una telecamera

Purtroppo gli episodi di furto sono ricorrenti, sia in Italia che all'estero. Vi abbiamo mostrato video di ladri che rubano moto in pochissimo tempo forzando il bloccasterzo, chi invece rompe il bloccadisco con un sasso, oppure chi, grazie alle telecamere, ci ha pensato due volte prima di rubare una moto. 

Dalla pagina Facebook del deputato Francesco Emilio Borrelli arriva l'ennesimo video che denuncia comportamenti illegali di alcuni individui. Nel video, registrato tramite delle telecamere di un circuito di sorveglianza, si nota un gruppo di uomini scendere da una Fiat Panda bianca. I malintenzionati hanno aperto il bagagliaio e hanno tentato di caricare uno scooter nel bagagliaio della macchina. Dopo svariati tentativi il video si interrompe ma secondo le dichiarazioni del proprietario dello scooter i ladri hanno trasportato il mezzo in un altra zona di Napoli, per poi abbandonarlo. 

Lo scooter è stato trovato danneggiato a causa dei vari tenatativi fatti per caricarlo nel portabagagli della Panda. Fortunatamente lo scooter è stato riconsegnato al proprietario ma dei malviventi non c'è traccia.

  • rosso04
    rosso04, verona (VR)

    Bisogna ammettere che a napoli i ladri sono degli artisti...🤣
  • lupus30
    lupus30, Albiate (MB)

    dei malviventi non c'e traccia....ovvio. ripresi dalle telecamere eppure...indisturbati se ne vanno al bar. povero paese. impuniti e sicuri come se prelevassero al bancomat con la loro tessera. eppure i ladri del orologio di leclerc sono stati presi e condannati a 10 anni di galera....come dire quando vogliono li prendono.
Inserisci il tuo commento