vespisti digitali

Nasce la community ufficiale Vespa

- Un luogo d'incontro virtuale dove scambiarsi esperienze e racconti di viaggio e accumulare Vespa Miles
Nasce la community ufficiale Vespa


Per tutti gli appassionati del mito di casa Piaggio nasce la community ufficiale del brand Vespa, il punto d'incontreo di esperienze, viaggi ed emozioni sarà la pagina www.vespa.it/communityUno spazio in continuo divenire che, oltre a stimolare la partecipazione con un meccanismo di gamification, continuerà nel tempo ad arricchirsi di nuove funzionalità, per dare visibilità e unire sempre più tutti i vespisti del mondo.

 

Nella community si invita alla creazione di poster o strip che raccontano graficamente un modo di essere o una piccola storia. Grazie ai modelli grafici, immagini, titoli e citazioni disponibili online per la creazione dei poster e strip ogni utente può liberare la propria creatività e dare vita a storie nelle quali immagini e parole narrano dell’amore per Vespa per far nascere racconti sempre nuovi e originali da condividere con gli altri Vespa Lovers.
 


Partecipare, ricevere apprezzamento e condivisione dei propri contenuti da altri membri della community fa inoltre guadagnare Vespa Miles accumulando le quali si ottengono, badge, rewards e si accede a livelli superiori di visibilità nella community. I contenuti più affascinanti, inoltre, usciranno dalla community per approdare negli spazi social di Vespa e guadagnare ulteriore popolarità, per essere apprezzati - e ancora condivisi - dal popolo dei Vespisti.

  • flaviovespa
    flaviovespa, Tortona (AL)

    Bene così.

    La Vespa, da quando è nata, è sempre stata un veicolo innovativo, continuare a discutere di cambio manuale, "poesia" o quant' altro è riduttivo. Si rischia di far diventare la passione per lo scooter più famoso del mondo come un passatempo solo per gente che porta la dentiera. Ben vengano tutte queste novità che avvicinano i giovani alla Vespa.
  • mikfum01
    mikfum01, monza (MB)

    la community....

    pensassero prima a montare delle frizioni migliori che d'inverno strappa in partenza e tocca dare più gas del dovuto.....
Inserisci il tuo commento