NEWS
New York. Monopattini e biciclette elettriche in fiamme: 4 morti
-
L'incendio è avvenuto di notte in un'officina di riparazioni nel quartiere di Chinatown
8 commenti
Paura a New York a causa di un incendio divampato nella notte in un'officina di riparazione nel quartiere di China Town.
L'incendio è scoppiato a causa della combustione delle batterie al litio per biciclette e monopattini elettrici, mezzi che venivano riparati nella piccola officina. Le vittime sono quattro a cui si aggiungono due feriti gravi.
Laura Kavanagh, il capo dei vigili del fuoco della città, sul luogo dell'incidente ha dichiarato: "E' abbastanza chiaro che tutto ciò è stato causato da batterie di litio e biciclette elettriche", ha aggiunto, aggiungendo che il negozio era già stato individuato per violazioni delle norme di sicurezza.
-
k-dream, Lastra a Signa (FI)Mi è bastato l'incipit dell'articolo...a chinatown...non aggiungo altro🖖🏻
-
Luca Pinotti, Parma (PR)Il minor inquinamento dovuto (forse) all'impiego di bici e monopattini elettrici (che vengono impiegati per lo più da coloro che altrimenti sarebbero a piedi e non da coloro che utilizzerebbero motori a combustione) è stato azzerato ma anzi moltiplicato migliaia di volte dall' incendio proprio di questi......e in più, cosa gravissima ben 4 morti...non male.....