Noia da quarantena? Ci pensiamo noi: #cambialavisierachallenge !
Lo sappiamo. Davvero, siamo tutti nella stessa barca: chiusi in casa, qualcuno (fortunato) a lavorare, qualcun altro ad annoiarsi. Ma anche se lavorate, nel fine settimana... siete come noi. A guardare fuori, dove c'è un sole come non si vedeva da anni, temperature perfette per un giretto con gli amici, una sparata a fresare saponette in pista o una sgommata in fuoristrada o in una pista da cross.
E allora viene la voglia di scendere in garage, per parlare un po' con la propria moto, come ci ha invitato a fare Nico o per prendersene cura, come ci ha fatto vedere il Perfetto. Ma poi si prende l'abbigliamento, lo si pulisce ancora una volta... però è tutto perfetto. La moto l'avete sistemata un milione di volte, l'abbigliamento è più pulito di quello di un ufficiale della MotoGP alla prima sessione di libere del Mondiale, e allora? L'idea ce l'abbiamo noi. Divertitevi - e fateci divertire - cambiando la visiera!
Come funziona?
L'obiettivo, ve l'abbiamo detto qui sopra, è di far divertire. Quindi inventatevi un modo di cambiare la visiera pazzo, sciocco, divertente (non fatevi male, mi raccomando...) e fate un video. Fatevelo in selfie, fatevi aiutare da un familiare, ma prendete il vostro casco - di qualunque marca sia - e riprendetevi mentre smontate e rimontate la visiera. Poi postatelo su Facebook o Instagram con l'hashtag #cambialavisierachallenge.
L'importante è che troviate un'idea divertente, perché quando finalmente scadranno le restrizioni - speriamo ai primissimi di maggio - eleggeremo i tre più divertenti, che riprenderemo qui sul sito di Moto.it e in un montaggio unico che manderemo (citando naturalmente gli autori) sui nostri social.
Cosa state aspettando? Fateci divertire!
-
vprazz, Agazzano (PC)....Edoardo!!! ........ma quanto "non ti passa più"!?!?!?!?