NSA Motors Enduro Racing Team
La concessionaria NSA Motors è lieta di annunciare la formazione del suo Enduro Racing Team. Un passo importante in visione 2025 con al centro del progetto la valorizzazione dei giovani talenti bergamaschi nel mondo dell'Enduro.
Abbiamo partecipato all'evento di presentazione che si è svolto sabato 7 dicembre a Casnigo presso la concessionaria NSA Motors, con la partecipazione di tanti appassionati, clienti e membri della comunità Enduro.
"Creare un team significa investire e credere nei giovani," ha dichiarato Alberto Di Rubba, General Manager di NSA Motors. "Siamo orgogliosi di presentare questo progetto in cui crediamo molto. Il nostro obiettivo è dare voce ai sogni di questi giovani piloti e sostenerli nel loro percorso.”
Il team sarà composto da cinque promettenti piloti tra i 14 e i 20 anni: Cristiano Busatta, Simone Cagnoni, Mattia Legrenzi, Andrea Gheza e Gabriel Grassi. Durante l'evento, i piloti hanno condiviso le loro esperienze e passioni, esprimendo entusiasmo per la prossima stagione. "Un anno fa circa, a febbraio, ci trovavamo qui con Cristiano Busatta, dando il via a un percorso con l'assegnazione di una Husqvarna Enduro 125. Guardare Cristiano in azione, correre e "smanettare" con la moto, è stato non solo emozionante, ma anche fonte d'ispirazione. Stiamo costruendo questo progetto passo dopo passo, con un grande lavoro e per questo motivo voglio ringraziare lo staff che sta rendendo possibile tutto questo, Angelo Signorelli che sarà il loro allenatore e un ringraziamento particolare alle aziende, agli sponsor e a tutte le realtà che ci supporteranno”. ha concluso Di Rubba.
Non ci resta che fargli il nostro in bocca al lupo!