Nuova BMW F800GS Adventure. I prezzi
In più, sulla nuova F 800 GS Adventure viene offerto, in combinazione con il pacchetto che include l’ASC, il nuovo optional “modalità di guida Enduro”.
Si tratta di una prima mondiale nel segmento delle enduro di media cilindrata e consente, premendo semplicemente un pulsante sul manubrio, di passare rapidamente dalla modalità standard “Road” a quella “Offroad”, che prevede modalità di intervento differenziate per ABS e ASC. Accelerazione, trazione e potenza frenante vengono ottimizzate per la guida sullo sterrato, con un intervento più leggero.
Oltre al nuovo design della carrozzeria, la F 800 GS Adventure ha una nuova sella e il parabrezza più grande che aumenta la protezione contro il vento e le protezioni per le mani.
Completano la dotazione di serie della F 800 GS Adventure le pedane enduro più larghe, il freno a pedale regolabile e rinforzato, la staffa paramotore e il supporto delle valigie che funge contemporaneamente da protezione del serbatoio.
Scarica il listino prezzi BMW 2013
Sintesi delle principali differenze tecniche:
BMW F 800 GS Adventure | BMW F 800 GS | |
---|---|---|
Volume serbatoio | 24 litri | 16 litri |
Sella di serie | 890 mm | 880 mm |
Sella bassa | 860 mm | 850 mm |
Abbassamento | no | sì, 820 mm |
Pesoa a vuoto DIN | 229 kg | 214 kg |
Carico | 225 kg | 230 kg |
Dimensioni Lungh. / Largh. / Alt. | 2,305 / 925 / 1,450 mm | 2,300 / 920 / 1,345 mm |
Consumo a | ||
90/120 km/h | 4,3 / 5,7 litri | 3,8 / 5,2 litri |
arkitè
Sono tue convinzioni , ci stà . Ma solo tue
le pieghe sono un'altra cosa