Nuova colorazione per la Ducati SuperSport
- +2
Anticipo di 2019 per Ducati, con la SuperSport (di cui trovate la nostra prova qui) che per la nuova stagione cambia di vestito. Arriva infatti in gamma l'elegante livrea Titanium Grey opaco, con abbinamento cromatico associato a cerchi e telaio rossi. Una colorazione che farà fare un tuffo al cuore degli appassionati meno giovani, perché nonostante Ducati insista sulla differente natura fra la SuperSport di oggi e la gloriosa SS degli anni 80 e 90, richiama forte alla mente il ricordo della 900SS Final Edition.
L’arrivo della nuova livrea – che prevede anche coprisella in tinta e inserti valige laterali pure in tinta – va a sostituire la Ducati Red, che non sarà più disponibile sul modello standard. Invariata invece la proposta cromatica per la SuperSport S, che continua ad essere disponibile in Ducati Red e Star White Silk, con cerchi e telaio rossi.
Il nuovo colore sarà disponibile a partire da luglio presso i Ducati Store. Invariati i prezzi della gamma SuperSport, con la SuperSport in Titanium Grey proposta a 13.190 euro, la SuperSport S in Ducati Red a 14.890, e nella colorazione Star White Silk a 15.090, sempre franco concessionario.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito Ducati dedicato alla Supersport.
Bella grigio rossa bella..
Quasi elegante...