Aprilia RSV4 R APRC e RSV4 Factory APRC 2011
Al prezzo di 18.000 euro (Iva inclusa, franco concessionario), la RSV4 R offre l'equilibrio dinamico garantito dall'APRC (Aprilia Performance Ride Control), il controllo di trazione regolabile su otto livelli e in grado di auto-calibrarsi in base al diverso tipo di pneumatici, dotato di controllo dell'impennata, asservimento alla partenza e cambio elettronico. Una tecnologia made in Italy sviluppata a bordo pista.
La RSV4 Factory APRC vuole essere lo strumento perfetto per i piloti che alla loro moto chiedono il meglio delle prestazioni in pista. Alla meccanica della RSV4 Factory si aggiungono - in questo my 2011 - sospensioni Öhlins ultra sofisticate, regolazioni racing, sistema APRC, e livrea dedicata.
La nuova Aprilia RSV4 R è offerta in due diverse combinazioni cromatiche: "Nero Competition" oppure "Bianco Glam". La livrea della RSV4 Factory gioca invece sul contrasto rosso/nero, i colori sportivi di Aprilia, intervallata dalla presenza di numerose parti fibra in carbonio.
Aprilia RSV4 R APRC è disponibile al prezzo di 18.000 Euro , mentre RSV4 Factory APRC al prezzo di 22.000 Euro. (Prezzi IVA inclusa, franco concessionario).
Sulla versione RSV4 R senza Aprc, aggiungendo solo 1.000 Euro, è possibile acquistare il pacchetto di accessori "RSV4 R On Track" (scarico racing Akrapovic, leve in alluminio, pedane e semimanubri racing, cupolino maggiorato ecc), del un valore complessivo di circa 4.000 Euro. Sempre per la versione "R" senza Aprc è disponibile anche il kit di carene e parti in carbonio "Pure Carbon", del valore complessivo di circa 4.600 Euro, a soli 1.500 Euro.
Grandissima moto sia esteticamente che tecnicament
Splendida ma...
Però... 18.000euro... sono davvero tanti!
Il range di prezzi di questa categoria di moto sta schizzando verso le stelle!!