Nuovi colori per le Triumph Classics
La T100, con il suo stile anni ’60, introduce due nuove versioni bicolore, il metallizzato Cranberry Red/New England White e il Graphite/Phantom Black arricchito da una sottile pipeline in oro realizzata a mano.
La Bonneville verrà offerta in un’inedita, fresca colorazione metallizzata Aurum Gold, che ben si abbina alle nuove decalcomanie.
Chiude il cerchio la Scrambler, proposta nell’aggressivo Matt Black, il nero opaco che andrà a sostituire quello ad oggi disponibile.
Per il 2012 Triumph propone inoltre le Tiger 800 e 800XC con telaio color graphite e non più argento e la nuova America con il Carribean Blue che sostituisce l’Eclipse Blue nella versione bicolore.
Quella oro (???) non si può guardà...
F.
Mah...........
Detto ciò.
Ma che in triumph hanno qualche incertezza sul marketing? Propongono nuovi colori a maggio, dopo aver presentato la nuova street triple così ad inizio stagione, senza un perché. Ora cambiano anche il colore del telaio della tiger. Più che colorazione 2012 direi si tratti di aver finito le latte di colore grigio chiaro durante il 2011…. un po’ un pasticcio sta roba…