Pedro Acosta sfida Oscar Piastri con i kart: il risultato è sorprendente!
Il pilota GASGAS in MotoGP Pedro Acosta, rookie velocissimo, ha sfidato sul circuito di kart di Brignoles, nel sud della Francia, Oscar Piastri talento della Formula 1. Lotta impari? Per nulla! Il pilota di Mazaron si è impegnato moltissimo, ha messo a frutto i consigli, si è stupito di quanto siano veloci e impegnativi i kart e alla fine è stato battuto, ma di soli 9 decimi! Sicuramente il tracciato breve ha contribuito a contenere il distacco ma... sareste in grado di fare altrettanto al vostro debutto sui kart?
La giornata in pista, che potete vedere nel video sul canale YouTube di Quadlock, è stata comunque un ottimo modo di confrontare le differenti caratteristiche dei piloti e delle corse a due e quattro ruote: caschi, Halo, fatica fisica e così via.
Per Acosta è stato un debutto assoluto, ma visti i risultati chissà se non ha fatto anche lui, come Valentino Rossi molti anni fa, un pensierino al futuro passaggio in F1: lui scherza, dicendo "F1 sto arrivando", ma mai dire mai...
Foto apertura: YouTube Quadlock
-
Nikko1290, Bari (BA)Nove decimi! Che moltiplicati per dieci sarà il distacco che Pedro darebbe, su una moto degna di questo nome, ad una delle molte fighette del circo della F1.