Cronaca

Gli rubano il motorino e scatena il finimondo: l'ultima di Cruciani

- Il conduttore radiofonico accende la polemica: perché si deve pagare per riavere un veicolo rubato?
Gli rubano il motorino e scatena il finimondo: l'ultima di Cruciani

Quella del conduttore radiofonico è una storia che potrebbe essere raccontata da tanti sfortunati. Nella notte tra giovedì e venerdì, a Cruciani hanno rubato lo scooter. Era parcheggiato sotto casa in zona Navigli, a Milano. Poche centinaia di metri e il ladro ha avuto un incidente e ha abbandonato il mezzo in via Solari. Intorno alle 3:30 è stato recuperato e trasportato in un deposito. Nessuno ha avvisato il giornalista del ritrovamento e quando Cruciani, alcuni giorni dopo, è andato a recuperarlo si è trovato a dover pagare 250 euro per il trasporto e il deposito dello scooter. Il conduttore su Corriere Motori ha espresso tutto il suo disappunto. 

"Mi chiedo — dice Cruciani se sia giusto che un cittadino debba essere costretto a pagare per tornare in possesso di una cosa di sua proprietà che gli è stata rubata. Capisco l’aumento dei furti e il periodo complicato, ma perché non esiste un fondo che copra almeno questa tipologia di spese per i cittadini derubati? Dove vanno le nostre tasse?".

 

Fonte: Corriere Motori

  • DettoFatto
    DettoFatto, Lodi (LO)

    Cruciani è noto per le sue polemiche, basta ascoltare la zanzara: passa la metà del tempo a cercare di irritare gli ascoltatori, perchè ha capito bene il (peraltro noto) meccanismo che se fai incazzare la gente, la tua trasmissione aumenta gli ascolti (vedere anche il noto presentatore di rete4).
  • Guido Marrucci
    Guido Marrucci, San Miniato (PI)

    Però quando paghi è soddisfazione!

    Alla fine il lavaggio del cervello alla europea va sempre a picchiare lì!

    Non devi essere contento purché ti hanno ritrovato il mezzo,devi essere felice perché hai contribuito.
Inserisci il tuo commento