Porte aperte Aprilia e Moto Guzzi da venerdì a domenica
Da Venerdì 11 a Domenica 13 Aprile i concessionari Aprilia e Moto Guzzi invitano tutti gli appassionati a scoprire e provare su strada le novità per la stagione 2014.
I concessionari Aprilia aderenti all’iniziativa offrono la prova della Caponord 1200, la grande enduro stradale che si distingue per la dotazione tecnica e elettronica, come le sospensioni semiattive ADD, capaci di adattare automaticamente il setup in dipendenza del percorso e della guida.
Moto Guzzi propone invece la prova su strada della gamma V7 e la poderosa California 1400.
E per i clienti che decideranno di acquistare una moto Aprilia o una Moto Guzzi in occasione del Porte Aperte è pronta un’offerta irripetibile: un finanziamento a zero interessi (tan 0%, taeg 1,15%), con pagamento a 30 giorni e neanche un centesimo di spesa di istruttoria.
Per conoscere l’elenco dei concessionari aderenti e prenotare la prova su strada basta collegarsi alle pagine web www.aprilia.it e www.motoguzzi.it.
Aprilia Caponord
Semplicemente una bomba..compatta, potente, maneggevole, frenata da supersportiva, stabile e precisa, sound spettacolare!!!!!
Se proprio si vuole trovargli un difetto, anzi 2....il primo è il calore "cuoci-gamba" dopo pochi minuti in coda nel traffico...il secondo, molto più importante, è che dopo 40 minuti ho dovuto riportarla al concessionario! :-)
che casino
conclusione: ho provato due honda senza dover fare corsi di pc e internet e chissà cos 'altro. la caligfornia sta ancora li ad apsettare pretendenti espertissimi e molto fortunati di internet.
ma si puo'? se uno magari ha in tasca i contanti e volesse comprare la california previa prova su strada, non puo' farlo perché se non è un esperto di computers e internet non ha speranza di fare questo acquisto. si vede che la guzzi ha tantissime vendite da dover selezionare i clienti tra quelli più tencologicamente evoluti. e se li arriva uno che il pc neanche lo possiede come deve fare? cè solo da farsi delle grandi risate e basta. se vai alla Harley Davidson che vende moto a camionate giornalmente le moto le provi senza neanche parlare, quelli si che ci sanno fare alla grande e la california sta li sul mariciapiedi del concessionario ad apsettare i fortunati che siano riusciti ad iscriversi, che stupidaggine.