domande dei lettori
Prima della prova: KTM Duke 125 e 390 2017
-
Aspettiamo i vostri commenti e le vostre domande sulle nuovissime Duke 125 e 390. Hanno motori Euro 4 e un'estetica rivista. Debutta sulle piccole anche la...
14 commenti
Aspettiamo i vostri commenti e le vostre domande sulle nuovissime KTM Duke 125 e 390 del 2017. Hanno motori Euro 4 e un'estetica rivista. Debutta sulle piccole anche la strumentazione TFT. Di serie c'è l'ABS disinseribile.
La 125 Duke costa 4.600 euro, mentre ce ne vogliono 1.000 in più per la potente 390.
Qui trovate il video descrittivo delle moto realizzato a EICMA >>
Mandateci le vostre domande!
-
simone.di cosmo, Manziana (RM)Curiosità di sapere il comportamento su strade disconnesse;quali san pietrini, buche, dossi , e strade bianche.
-
enjoyash, Vigonza (PD)Dopo anni di moto 650-750 cc con 75-105 cv stavo per comprare un 390 l'anno scorso, ma poi ho optato per una MT07. All'epoca feci un breve giro di prova e il 390 mi era parso un 125 con motore più grosso, e non invece una moto media (seppur di cilindrata medio-bassa). Inoltre sulle buche era molto rigida, in particolare la forcella. Vorrei sapere se queste mie impressioni sono valide anche per il nuovo modello o no e se il motore è un po' più trattabile ai bassi, grazie.