Prova la nuova Triumph da cross!
La concessionaria Schiatti Class Motorcycles ti aspetta il 6 e 7 luglio al GP Enduro Fest per farti provare in esclusiva la nuova Triumph TF 250-X.
È passato appena un anno dalla propria fondazione e oggi il Motoclub GP Modena è lieto di annunciare una nuova prestigiosa partnership con Schiatti Class Motorcycles, concessionario ufficiale Triumph su Modena, Reggio Emilia e Parma. Insieme, le due realtà offriranno un'opportunità unica agli appassionati di motocross durante il GP Enduro FEST che si terrà il 6 e 7 luglio presso l'Agriturismo San Valentino a Castellarano (RE).
Gli amanti delle due ruote potranno infatti testare in anteprima italiana la prima moto da cross mai prodotta da Triumph: la TF 250-X.
Il GP Enduro FEST è un evento imperdibile per tutti gli amanti delle due ruote. Oltre al test drive della TF 250-X, i partecipanti potranno sfidarsi su un fettucciato nel bosco, visitare l'area Paddock con le ultime novità del settore, partecipare a un tour per maxi enduro, seguire una sessione di scuola di guida teorica, godersi un aperitivo con musica e molto altro ancora. L'evento è adatto a tutta la famiglia.
Per maggiori informazioni:
GP Enduro FEST: https://motoclubgp.com/gp-fest/
Motoclub GP Modena: https://motoclubgp.com/
SCHIATTI CLASS MOTORCYCLES: https://www.triumphreggioemiliaparma.it/
I Presidenti del Motoclub GP Modena, Pietro Pini e Giuseppe Goldoni, con la loro dedizione e passione per il mondo del motocross hanno dato vita ad una realtà unica e in continua crescita.
“É un grande orgoglio - spiegano Pini e Goldoni-, avere in Schiatti Class Motorcycles un partner che contribuirà a far crescere ulteriormente il nostro club ed è un onore essere stati scelti per i test drive della prima moto da cross realizzata da Triumph. Un ringraziamento speciale va a Lorenzo Schiatti, titolare di Schiatti Class Motorcycles e Simone Blasi, direttore vendite della medesima azienda, per la loro preziosa collaborazione. Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri associati e agli appassionati di motocross l'opportunità di testare in anteprima italiana la TF 250-X - prosegue Pietro Pini-, il GP Enduro FEST sarà un weekend indimenticabile all'insegna dell'enduro e del divertimento".
La TF 250-X vanta un innovativo telaio leggero, sospensioni di serie migliori della categoria, freni all'avanguardia e un nuovo propulsore ultra-compatto da 250 cc per un'agilità e un controllo ottimali. Il suo design distintivo e le sue prestazioni elevate la rendono la moto da MX per
eccellenza.
Triumph ha collaborato con alcuni dei migliori marchi del settore per lo sviluppo della TF 250-X, tra cui Akrapovič, Athena, Brembo, Dell'Orto, D.I.D, Galfer, KYB, ODI, Pirelli, ProTaper, Twin Air e XTRig. Questi componenti di alta qualità garantiscono prestazioni eccezionali e una durata superiore.