Quadro: a Motodays 2013 i nuovi 350S e OJ Travel
Quadro Vehicles sbarca al Motodays con due nuove versioni del suo tre ruote: un 350S più aggressivo nell'indole, potente e confortevole, e la versione OJ Travel del 350D, declinazione turistica superaccessoriata del mezzo presentato dalla Casa di Vacallo lo scorso anno.
S: Più potente ed aggressivo
Quadro 350S sarà immediatamente rinoscibile dalle colorazioni, visto che le nuove Ocean Blue e Snow White sono novità assolute 2013, ma a parte le novità estetiche l'"Esse" presenterà anche tante modifiche di sostanza: un nuovo propulsore a quattro valvole più potente (27cv) ed un diverso schema per la sospensione posteriore. Al comfort provvede una nuova sella con seduta "extra-comfort" e il colpo d'occhio del pilota verrà gratificato da un cruscotto più moderno e funzionale.
OJ Travel: comfort sibaritico
Per chi invece ama le lunghe percorrenze Quadro propone la versione OJ Travel del 350D, crossover dedicato a chi non rinuncia il comfort in nessun tipo di impiego. Il vano sottosella ospita due caschi integrali, la carrozzeria nella parte posteriore è stata ridisegnata per una maggior comodità del passeggero in zona gambe ed ospitare due valige laterali ed una borsa morbida roll-bag. La carenatura è predisposta per l'alloggiamento del navigatore, e dotata di uno scomparto con presa per ricaricare telefoni cellulari. Completano la dotazione il porta telepass, un confortevole copri-gambe e dei caldi copri-mani.
“In attesa di preparare il lancio ufficiale del Parkour, il primo scooter a quattro ruote al mondo destinato a cambiare il modo di concepire gli scooter puntiamo a conquistare nuove fette di mercato in Italia come all’estero grazie ai continui investimenti nella ricerca e sviluppo" ha commentato Riccardo Marabese, presidente del Cda di Quadro Vehicles. "Per questo crediamo di essere riusciti a realizzare veicoli che garantiscono elevate prestazioni con materiali di alto livello qualitativo. Veicoli in grado soddisfare anche i clienti più esigenti, su ogni tipo di strada”
Presenti a Motodays anche altri modelli Quadro, a partire dal 350 AATW (All Around The World), replica del veicolo con cui Maurizio Pistore sta compiendo il giro del mondo per raccogliere fondi per Emergency e la gamma attuale del 350D Pearl White con i suoi accessori ed un veicolo in allestimento per la polizia svizzera.