Quadro presenta il nuovo scooter a 4 ruote Parkour a EICMA
Quadro Vehicles in occasione della 70° edizione dell’ Esposizione internazionale del ciclo e motociclo che si svolgerà dal 15 al 18 novembre a Milano, presenta le sue ultime creazioni: la nuova gamma del tre ruote, il 350S, più potente e confortevole, e il primo scooter a quattro ruote, il Parkour “On Road”.
Per l’occasione l’azienda annuncia anche un’importante novità: la nomina di Claudio Consonni come direttore tecnico della Quadro Vehicles.
Consonni, dopo l’esperienza in Benelli Q.J. e 25 anni in Yamaha Motor Italia, è pronto a lanciarsi in questa nuova “avventura”.
«Sono molto felice di essere arrivato in Quadro – spiega il neo direttore tecnico - Cercherò di mettere al servizio di questa nuova azienda tutta la mia esperienza, e portare questo brand ai più alti livelli”. Soddisfatta della scelta anche la Quadro Vehicles che, come spiega il presidente del CDA Riccardo Marabese, “servirà a traghettare la nostra nuova realtà verso orizzonti industriali importanti che riguarderanno tutti i nostri progetti a tre e quattro ruote».
All’EICMA l’attrazione principale dello stand Quadro sarà di sicuro lo scooter quattro ruote che viene presentato in anteprima mondiale nella sua versione stradale. A un anno dal lancio sul mercato del 350D, inoltre, Quadro presenta come Model Year 2013 il Quadro 350S, uno scooter tre ruote più potente e nelle due nuove colorazioni Ocean Blue e White Snow.
All’interno dello stand Quadro proporrà altri suoi veicoli: il 350 AATW (All Around The World), replica del veicolo con cui Maurizio Pistore sta compiendo il giro del mondo per raccogliere fondi per Emergency; la gamma attuale del 350D con i suoi accessori e un veicolo in allestimento Polizia Locale.
Interessante
Spero solo che montino un motore più performante di quello montato sul 350D visto il peso. Personalmente ho provato quest'ultimo in quanto interessato all'acquisto ma mancava completamente di spunto e potenza.
Sicuramente i costi di "gestione" saranno più alti di quelli di un tradizionale scooter, ma forse ne varrebbe veramente la pena!!
Son due o tre anni