Video

Red Bull Romaniacs 2020: le riprese che raccontano la Vertical Madness [VIDEO VIRALE]

- La vittoria finale è andata al pilota del Team Red Bull KTM Factory Racing, Manuel Lettenbichler, ma è una di quelle corse in cui vince chiunque riesce ad arrivare al traguardo

La pandemia da Covid1-9 non ha fermato la RedBull Romaniacs: la corsa in offroad che rappresenta, di fatto, una delle competizioni motoristiche più estreme al mondo.

Gli organizzatori, infatti, sono riusciti a scongiurare il rischio (più volte paventato) di un annullamento, dando comunque vita ad uno spettacolo che, ora, è riassunto nel video che vi proponiamo.

La RedBull Romaniacs 2020, lo ricordiamo, è andata in scena a Sibiu, con qualche modifica nel programma originario, ma senza particolari intoppi, nonostante la stagione. A vincere la massacrante corsa, che quest’anno ha preso il nome di Vertical Madness, follia verticale, è stato il pilota del Team Red Bull KTM Factory Racing, Manuel Lettenbichler.

  • tarasch0891
    tarasch0891

    Competenze fantastica in un paesaggio estremo quanto bellissimo, mi dispiace solo che l'enduro non sia considerato dai media come altri sport, ma dovrebbe perché questi ragazzi sono degli Eroi!
Inserisci il tuo commento