televisione

Sabato su MotoTV "Motonews"

- Sabato 20, alle ore 13:00 su MotoTv (canale 237 di SKY), andrà in onda la quarta puntata dell’edizione 2010 di Motonews

Tra gli approfondimenti in programma, un focus sulla protagonista della stagione 2009 del mondiale Superbike, la Yamaha YZF R1 campione del mondo con Ben Spies: la sportiva di Iwata è dotata di un motore quattro cilindri in linea a scoppi irregolari e di una potenza dichiarata di 183 cavalli. Un vero “mostro” per l’asfalto dei più famosi circuiti mondiali.

Dalla potenza pura del quattro cilindri giapponese, poi, si passerà ai muscoli vestiti di nero opaco della Harley-Davidson Vrod Muscle. Il suo bicilindrico è il più potente mai prodotto dalla casa americana e la sua linea non tradisce le aspettative di chi sceglie questa Vrod con l’obiettivo di distinguersi tra la gente.

Una vera moto tutto fare, adatta a chi si avvicina per la prima volta al mondo delle due ruote, è la Kawasaki Er6N messa sotto la lente di’ingrandimento dagli inviati di Motonews. E’ una naked leggera e dalla linea moderna e il suo successo è legato anche al popolo delle motocicliste, che l’hanno scelta come compagna per gli spostamenti quotidiani.

L’ultimo servizio sarà dedicato ad una enduro 125 per i giovani appassionati del tassello: non serve forza bruta per condurla ovunque, la Hm 125 E, che si trova a suo agio anche su quei terreni difficili e insidiosi tanto cari agli appassionati delle moto cavalcate.