San Marino Adventure Experience, un weekend a bordo delle mono e bicilindriche KTM
San Marino Adventure Experience è una manifestazione di carattere turistico riservato a motociclette di marca KTM, con propulsore monocilindrico e bicilindrico, in regola con il codice stradale, escluse quindi solo le moto appartenenti alla gamma Racing EXC.
L’evento prevede prevede la possibilità di scegliere tra due tipologie di percorsi. Sabato 9 prevede un tour stradale con possibilità di passeggero a bordo e un altro percorso con fondo stradale misto asfalto e ghiaia nell’entroterra delle province di Rimini, Forlì Cesena, Arezzo e Pesaro, percorribile con ogni condizione meteo e della lunghezza totale di circa 200 km. Per quest'ultimo percorso è consigliata dotazione per moto e pilota adeguata, non ammesso passeggero a bordo ed è obbligatorio il certificato medico di sana e robusta costituzione.
La giornata di domenica 10, invece, prevederà un percorso stradale all'interno della Repubblica di San Marino che si snoderà tra i nove castelli in cui lo Stato è suddiviso, per una lunghezza di circa 50km. In questo caso è ammesso passeggero a bordo.Il tracciato dell'intera manifestazione si svilupperà in parte nel territorio della Repubblica di San Marino ed in parte nei territori limitrofi seguendo traccia GPS.
La quota di partecipazione per ogni partecipante è stabilita in:
€ 100,00 per partecipante dotato di tessera FMI
€ 110,00 per partecipante privo di tessera FMI
Comprende:
Assicurazione FMI per le due giornate le cui condizioni, pasti (pranzo e cena di sabato, pranzo di domenica), maglia celebrativa, visita guidata presso il Centro Storico di San Marino, biglietti funivia per accesso al Centro Storico di San Marino e traccia GPS dell’itinerario. La data ultima per iscriversi è venerdì 25 maggio 2018
Contatti per informazioni tecniche su manifestazione e percorso:
Motoclub Titano:
tel. 3667054387 (Simone) [email protected]
Motorstore:
tel. 0549905898 [email protected]