NEWS

Sant'Anna Arresi, beccati con le moto da enduro accanto alle dune di Porto Pino. Arriva la denuncia

- Un gruppo di enduristi è stato beccato nella desolata e preziosa spiaggia del sud della Sardegna. Lasciate anche tracce di pneumatici di automobili
Sant'Anna Arresi, beccati con le moto da enduro accanto alle dune di Porto Pino. Arriva la denuncia

Sant’Anna Arresi, Sud della Sardegna - Un gruppo di appassionati enduristi ha guidato le proprie moto nei pressi delle dune di Porto Pino, sulla pregiata e selvaggia spiaggia bianca di Sant'Anna Arresi.

Il gruppo pensava di passare inosservato e così i motociclisti hanno iniziato a dare gas sulla spiaggia. La situazione è cambiata quando hanno notato qualcuno che li stava fotografando, la reazione è stata immediata: "Retromarcia e fuga". Hanno capito di essere stati beccati, racconta Roberto Cherchi a Casteddu Online. Le foto sono state scattate nel pomeriggio di ieri, giovedì 28 dicembre, pochi minuti dopo le 14:30. 

Questo comportamento è sicuramente discutibile, specialmente per il contesto naturalistico. Purtroppo, sembra che il passaggio dei motociclisti non sia stato un caso isolato: sono stati segnalati altri evidenti segni di ruote sulla sabbia, stavolta però si tratta di automobili.

  • usr_26838
    usr_26838, Torreglia (PD)

    Grazie per aver fermato un'azione terroristica.la strage di Bologna,una marachella al confronto.signora mia,dove andremo a finire
  • Vintagetech
    Vintagetech, Torino (TO)

    Basta cercarli sui social e li becchi subito. Posti ce ne sono, ma questi elementi vogliono sentirsi "liberi". Ma nel modo sbagliato.
    Poi è vero che anni fà era stato istituito il trofeo Supermarecross, ma quella è un'altra storia. Legale, però. E con l'ambiente risistemato e pulito dopo.
Inserisci il tuo commento