BMW HP2 Megamoto: l'usato del giorno di Moto.it
- +5
Sul nostro sito proponiamo quotidianamente nuove notizie sul mondo delle moto, dalla MotoGP alle novità di prodotto, fino ad arrivare all'attualità. Moto.it è anche però una delle più importanti piattaforme dedicate agli annunci di moto usate e nuove. Qui i privati e le concessionarie pubblicano tutti i giorni nuovi annunci di moto usate e nuove.
L'usato del giorno di oggi è una BMW HP2 Megamoto, ricercata e rara da scovare.
Leggi tutte le domande sulle BMW
Leggi tutte le recensioni sulle BMW
La nostra prova risale al 2007 e a testarla fu il nostro Lillo. Aggressiva e divertente, con la HP2 Megamoto BMW pensò al solo e unico piacere di guida. "Essenziale e votata alla guida come nessun altra BMW, HP2 Enduro esclusa, la Megamoto si dimostra aggressiva sin dalla prima occhiata"
Reparto sospensioni è stato totalmente rivisto rispetto alla Enduro e adattato all'utilizzo stradale, troviamo un retrotreno in stile BMW con il classico Paralever "frenato" nella sua corsa da un mono Ohlins pluriregolabile. L'impianto frenante ha subito una rivisitazione stradale: la Megamoto è priva di ABS, poco apprezzato nella guida sportiva e accrescitore di chili, che qui sono 178 a secco (al tempo l'ABS non era ancora obbligatorio).
Boxer a 8 valvole da 1.170 cc con 113 cv (83 Kw) a 7.500 giri/min. 115 Nm a 6.000 giri/min, numeri che consentono alla muscolosa tedesca di bruciare lo 0 - 100 km/h in 3,2 secondi e di oltrepassare i 200 km/h di velocità massima. Una vera e propria fun bike!
L'esemplare che trovate sul nostro sito è in vendita in una concessionaria a 14.500 euro e ha 33.000 chilometri. Tutte le info sono a questo link.
-
bobberock, Sesto Fiorentino (FI)Brutta come il peccato
-
fabbam, Bologna (BO)Questa in vendita è pasticciata nei colori magari era caduto e comunque una perdita di valore non essere origi ale