Sherco 450 SEF Rally: pronta per la Dakar. Tre i piloti
Per vedere la presentazione ufficiale dello Sherco Factory Rally Team bisognerà aspettare il prossimo 28 dicembre. Naturalmente si conoscono i nome dei piloti che sono Lorenzo Santolino Sanchez (sesto all'ultima edizione della gara), Rui Goncalves e Harith Noah.
Intanto sono state mostrate le prime immagini della nuova moto, pronta per l'Arabia Saudita dove si disputerà la Dakar 2022, che si chiama 450 SEF Rally e che deriva appunto dalla Sherco 450 SEF Factory da Enduro.
La Casa francese ha ben figurato quest'anno e schiera tre piloti in sella alla nuova moto che è un'evoluzione del prototipo che ha corso il Rally del Marocco.
In attesa di informazioni complete si sa che la 450 utilizza un telaio semi perimetrale e monoculla sdoppiata in tubi di acciaio al cromo molibdeno con al centro il noto monocilindrico con cambio a sei marce; le sospensioni Kayaba hanno lasciato il posto alle specialistiche BOS Mac Racing e lo scarico è prodotto da Akrapovic. Michelin ha fornito i pneumatici, Dalla Valle la sella e AFAM il kit trasmissione finale.
Altre notizie saranno date martedì 28.