Silvio Di Lorenzo lascia la Vice-Presidenza Honda Italia
Silvio Di Lorenzo lascia la Vice-Presidenza a 30 anni dal suo ingresso in Honda Italia, dove ha ricoperto incarichi di sempre maggiore responsabilità – da Manager degli Acquisti, a Direttore del Personale, fino a diventare Consigliere di Amministrazione e Vice Presidente Esecutivo già dal 2000.
Ha seguito e coltivato la crescita del sito produttivo in provincia di Chieti portandolo negli anni a diventare il polo di produzione europeo principale del marchio Honda per il settore 2 ruote.
La decisione è maturata nel contesto del cambio generazionale in atto già da circa due anni all’interno dell’azienda.
È per questo che Di Lorenzo saluta i propri colleghi con una lettera nella quale esprime il suo sostegno che continuerà fino a dicembre 2012: “Dal profondo del cuore faccio i miei migliori auguri a tutti, abbiate coraggio e forza nel continuare a credere in una realtà importante che ha segnato la storia industriale abruzzese degli ultimi decenni. Ringraziandovi sentitamente per avermi accompagnato in questa indimenticabile esperienza umana e professionale, esprimo i miei migliori auguri per le vostre aspettative e per tutto il bene che il vostro cuore desidera! Amate la vostra azienda, proteggetela, fatela vostra, sentitela vostra!”.
Forte...
Grazie a quelli come lui in Giappone hanno capito quanto valiamo veramente noi Italiani.
In bocca a lupo e ora...fatti dei bei giri in moto anche per me che per i prox 30 anni sono legato alla scrivania!!!