Bmw

Special Edition?

- Una "Special Edition", per festeggiare le 500.000 GS prodotte dal 1980?


In Italia non ci è stato ancora confermato, ma la foto sembrerebbe rendere veritiera  la notizia riportata dal sito dei colleghi inglesi di MCN-Motor Cycle News.  Per festeggiare le  500.000 GS prodotte dall'esordio della mitica R80G/S del 1980 ad oggi, BMW  avrebbe realizzato una speciale versione celebrativa della R1200GS.
Nulla di stratosferico in realtà, tuttavia  l'elegante effetto "quasi Adventure" fa la sua bella figura, grazie al plexiglas fumé e più alto, al becco nero, alla sella bicolore e alle protezioni in alluminio sulle teste.

Si rumoreggia anche sulla disponibilità, a prezzo fortemente scontato,  del "pacchetto" comprendente ABS, ESA (le sospensioni a controllo elettronico), controllo di trazione ASC, manopole termiche e computer di bordo.

Moto.it

  • nando29
    nando29, MANFREDONIA (FG)

    a quel prezzo..........molto meglio una guzzi o mo

    Che la GS sia una bella moto da turismo non c'è dubbio. Credo però altrettanto sia vero il fatto che a meno si può acquistare, dello stesso segmento, una moto guzzi oppure una moto morini che in quanto a motore, ciclistica, sospensioni e freni non ha nulla da invidiare alla tedesca BMW.....anzi sono certo che in generale dalle moto italiane hanno ancora tutti molto da imparare.
  • matley07
    matley07, Manerbio (BS)

    Minchia !!!!

    Certo che per quel che si paga dovrebbe avere anche il gps e l'aria condizionata con doppie ruote di scorta e gratis per 10 anni l'assistenza stradale,
    Non vi sembra un pò cara?
    in effetti non c'è nemmeno un pezzettino di carbonio ne inox ne titanio, dove è il suo valore?
Inserisci il tuo commento