SSM Motorrad BMW R1250 GS da paura!

- SSM Motorrad di Nizza ha trasformato una paciosa R1250 GS in una motardona vera e propria. Cerchi a raggi da 17, sospensioni Ohlins e carbonio a profusione.
SSM Motorrad BMW R1250 GS da paura!

 

I ragazzi di SSM Motorrad di Nizza ci hanno abituati a elaborazioni da urlo su base BMW. Anche questa R1250 GS non è da meno, soprattutto in virtù del fatto che a differenza della versione di serie, questa monta cerchi da 17 pollici gommati Michelin Power GP, e tutta quella componentistica in materiali pregiati che caratterizza le creazioni dell'atelier francese.
La "GS" in questa configurazione abbandona ogni velleità fuoristradistica per trasformersi in una motardona dal look snello e aggressivo.

La sigla "M" gli si addice proprio, mentre il carattere conferitogli dai cerchi a raggi e dalla sella in un pezzo unico che snellisce la coda, si sposa alla carenatura in carbonio che mette in mostra sull'avantreno.

Anche l'ultima R 1300 GS non è sfuggita ai fantasiosi francesi Maxi Enduro ancora più sportiva e stravagante rispetto alla versione di serie.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento

Usato: Bmw R 1250 GS

Vedi tutti
Indietro Avanti

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta