Tjaša Fifer, una donna "Estrema"
Tjaša Fifer vince il Women's Hard Enduro Performance Award supportato da 24MX. Durante il terzo round del FIM Hard Enduro World Championship la slovena ha disputato una gara perfetta vincendo la categoria Hobby al Xross Hard Enduro Rally.
Senza mai arrendersi e superando le avversità ogni giorno, Tjaša Fifer ha combattuto duramente per tutta la settimana per ottenere una vittoria così memorabile. Dopo 10 ore di gara, distribuite in quattro giorni, ha vinto con 46 secondi di vantaggio.
"È stata una settimana incredibile", ha detto Tjaša al traguardo dell'Xross Hard Enduro Rally. "Sono così felice di aver vinto la categoria Hobby e di aver vinto il Women's Hard Enduro Performance Award supportato da 24MX. Significa molto ricevere questo trofeo".
Mostrando una forza e una determinazione incredibili, Fifer ha spinto al massimo nel giorno di apertura dell'evento per consolidare il suo vantaggio poi nel giorno 2.
Un successo da una parte cercato e sognato ma per certi versi complicato da raggiungere. Così Tjaša Fifer ha dovuto aspettare il ritorno in Slovenia per capire bene cosa fosse successo. Tjaša, spera che i suoi sforzi possano ispirare più donne a seguire le sue orme e a unirsi al divertimento dell'Hard Enduro.
"Ho vinto questo premio l'anno scorso, quindi vincerlo di nuovo qui allo Xross Hard Enduro Rally è fantastico. Spero che i miei risultati dimostrino cosa possiamo ottenere noi donne rider nell'Hard Enduro e che più donne vengano a gareggiare. È uno sport fantastico e lo adoro!"