Torino: anziano pusher scappa in scooter dalla polizia
Un inseguimento degno dei film di Hollywood è partito a Torino tra i carabinieri e un uomo.
Come riporta la Stampa, per oltre cinque km le Forze dell’Ordine hanno ingaggiando una pericolosa gimkana con uno spacciatore.
Appena l’uomo aveva visto la pattuglia è saltato in sella allo scooter facendo slalom tra gente e automobilisti che si scansavano al passaggio del mezzo a due ruote che sembrava impazzito.
Una volta bloccato, i Carabinieri hanno scoperto si trattava di un pensionato-spacciatore di 69 anni che era un abitué nello spaccio ai ragazzini che iniziano a respirare aria di normalità dopo il lockdown.
Durante la successiva perquisizione domiciliare nell’abitazione di Venaria i carabinieri di Caselle hanno recuperato oltre all’hashish anche un bilancino di precisione ed al materiale per il confezionamento della droga.
Il 69enne è già comparso davanti al gip che ha confermato gli arresti domiciliari.
-
luca!, Affile (RM)Mi fa pensare a quella volta da ragazzini che, siamo al semaforo, 3 motorini, e dietro ci sono i carabinieri.. ad un certo punto scatta uno dei semafori e i due miei amici aprono la manetta e attraversano la piazza.. io mi accorgo che non è il nostro verde che sta scattando, ma non riesco a non passare.. i carabinieri non se lo aspettano, e ci mettono quell'attimo a partire che ci permette di sgattaiolare per le viette circostanti e sparire..