incidenti

Tremendo incidente in moto nella bergamasca: 2 morti, 11 persone coinvolte

- Un incidente terrificante ha coinvolto nella bergamasca 3 moto e un'auto. Due motociclisti 50enni hanno perso la vita, altri sono rimasti feriti
Tremendo incidente in moto nella bergamasca: 2 morti, 11 persone coinvolte

Drammatico il bilancio di un incidente stradale avvenuto a Pasquetta a Bianzano (Bergamo) sulla strada provinciale numero 40. Un uomo di 56 anni e una donna di 53, marito e moglie residenti nella zona, sono deceduti in seguito al violento urto tra un'auto e tre moto che viaggiavano in gruppo. Le moto e l'auto viaggiavano in direzione opposta. L'uomo è morto per via dell'incendio provocato dallo scontro, la donna per i traumi riportati.

Pesanti le conseguenze anche per gli altri coinvolti. Undici persone in tutto. Due motociclisti sono in gravi condizioni e sono stati trasportati in elicottero al Papa Giovanni di Bergamo e agli Spedali Civili di Brescia. Illesa la famiglia (una coppia con un bambino piccolo) che viaggiava in auto, nonostante le fiamme abbiano avvolto e distrutto la vettura. Sul posto quattro ambulanze e due elicotteri, oltre ai carabinieri. La strada è stata chiusa al traffico.

Fonte: Milanotoday

  • MAXPAYNE IT
    MAXPAYNE IT, Fusignano (RA)

    Leggo una marea di commenti catastrofisti di alcuni sedicenti motociclisti(per me non hanno mai usato manco il triciclo, comunque...), Sulla pericolosità dell'andare in moto su strada.
    E quale sarebbe la novità?
    Siete motociclisti dal primo di questo mese?
    La moto è sempre stata un rischio e sempre lo sarà.
    Avete paura a girare in moto? Vendetela e compratevi un hummer h2, così siete blindati.
    La moto è anche rischio, prendere o lasciare. Poche storie e basta coi falsi moralisti per piacere, che ce ne sono abbastanza in tv....
  • MarcoG8661
    MarcoG8661, Bordighera (IM)

    Quando capiremo (per il nostro bene) che quando c'è troppa gente in giro dobbiamo fare tanta, tanta, tanta attenzione ......?
Inserisci il tuo commento