Tremendo incidente in moto nella bergamasca: 2 morti, 11 persone coinvolte
Drammatico il bilancio di un incidente stradale avvenuto a Pasquetta a Bianzano (Bergamo) sulla strada provinciale numero 40. Un uomo di 56 anni e una donna di 53, marito e moglie residenti nella zona, sono deceduti in seguito al violento urto tra un'auto e tre moto che viaggiavano in gruppo. Le moto e l'auto viaggiavano in direzione opposta. L'uomo è morto per via dell'incendio provocato dallo scontro, la donna per i traumi riportati.
Pesanti le conseguenze anche per gli altri coinvolti. Undici persone in tutto. Due motociclisti sono in gravi condizioni e sono stati trasportati in elicottero al Papa Giovanni di Bergamo e agli Spedali Civili di Brescia. Illesa la famiglia (una coppia con un bambino piccolo) che viaggiava in auto, nonostante le fiamme abbiano avvolto e distrutto la vettura. Sul posto quattro ambulanze e due elicotteri, oltre ai carabinieri. La strada è stata chiusa al traffico.
Fonte: Milanotoday
E quale sarebbe la novità?
Siete motociclisti dal primo di questo mese?
La moto è sempre stata un rischio e sempre lo sarà.
Avete paura a girare in moto? Vendetela e compratevi un hummer h2, così siete blindati.
La moto è anche rischio, prendere o lasciare. Poche storie e basta coi falsi moralisti per piacere, che ce ne sono abbastanza in tv....