motodays 2015
Triumph a Motodays: demo ride ed ultime novità 2015
-
La Casa di Hinckley a Roma con le ultime novità della gamma. Line-up al completo per i demo ride
Un commento
Triumph gioca forte a Motodays: la Casa britannica schiera al proprio stand tutte le novità 2015 – grandi protagoniste le Tiger 800 in versione XR e nella più fuoristradistica XC, le versioni speciali della linea Bonneville e la Street Triple Rx, cugina ancora più cattiva della Street Triple R.
Una presenza molto importante anche sui demo ride: nell’area esterna è possibile provare la gamma Triumph quasi al completo: dalle nuove Tiger 800 fino alla sorella maggiore Explorer XC SE, passando per le naked medie Street Triple e Street Triple Rx e finendo con le classiche Scrambler e Bonneville.
-
anonym_4397114Honda a fatto di meglio, perché come è usa fare, espone sempre tutta la gamma e non solo le "ultime" novità commercialmente appetibili ed era l'unica al Motodays presente ufficialmente come casa e non rappresentata da alcuni concessionari. In ogni caso posso sorvolare su questa pecca perché sia pure all'ultimo giorno della kermesse romana e per il rotto della cuffia ( ore 17.35 dell'8 Marzo, ultimo turno di prove) ho potuto provare la Tiger 800XRx, che mi è piaciuta tantissimo, al pari della Suzuki v-strom 650 XT. Allo stand Triumph il responsabile vendite della concessionaria romana Numero Tre presente in fiera mi ha spiegato che è stata la casa madre a decidere di esporre solo le novità e la cosa mi ha lasciato perplesso perché desideravo vedere anche la Tiger Sport, che se non fosse per il prezzo eccessivo, così lo reputo, sarebbe già mia da tempo. E non ne faccio questione di disponibilità economica, perché potrei spendere tranquillamente, ma non voglio per principio. Il prezzo esoso, che non è solo di Triumph però, a volte serve a pagare la nomea piuttosto che la reale qualità.