Triumph Bonneville 2016, tutti i prezzi
Presentando quest'oggi la nuova Street Twin alla stampa internazionale, Triumph Motorcycles ha colto l'occasione per comunicare i prezzi dei nuovi modelli della gamma Modern Classic 2016 (Street Twin, Bonneville T120 e Bonneville T120 Black) che sono disponibili per il pre ordine nelle concessionarie ufficiali Triumph. La Street Twin arriverà a febbraio, le Bonneville T120 e T120 Black ad aprile.
La Street Twin, con il suo nuovo motore da 900 raffreddato a liquido, è l’entry level della nuova gamma ed è disponibile a partire da 8.700 euro (nei colori Cranberry Red, Aluminium Silver, Matt Black, Phantom Black costa invece 8.850 euro). Oltre 150 accessori dedicati e tre splendidi kit permettono di trasformare la Street Twin in una minimalista Tracker o in una Scrambler per i percorsi stradali più lunghi e fluidi oppure renderla adatta alla città con il kit Urban.
Lo stile senza tempo e l’iconico carattere dell’originale Bonneville del 1959 rivivono grazie all’autentica Bonneville T120, anch'essa totalmente riprogettata e con il nuovo bicilindrico raffreddato a liquido da 1,2 litri, e assumono una nota stilistica contemporanea con la Bonneville T120 Black. Entrambe sono progettate combinando stile e performance per ottenere modern classic autentiche. La Bonneville T120 e la più aggressiva T120 Black sono disponibili a partire da 11.900 euro. La T 120 in Cinder Red viene 12.050 euro, in Cranberry Red/Aluminium Silver e Jet Black/Pure White costa 12.140 euro. La T 120 Black nella variante Matt Grey costa infine 12.050 euro.
Raffreddamento
Dovreste correggere, nella scheda tecnica, la modalita' del raffreddamento: per la T120 c'e' ancora ad aria. Piccole disavventure cha capitano, ma noi affezionati lettori siamo qui anche per aiutarvi...non solo per criticare.
RISPOSTA DELLA REDAZIONE
Siamo felici che ci segua con tanta attenzione, ma ci tocca suggerirle di prestarne di più: la T120 che debutterà a breve è dotata del motore High Torque come il resto della famiglia Bonneville (composta da Street Twin, T120 e Thruxton R), quindi con raffreddamento a liquido nonostante la presenza delle alettature extra.
Potenza
RISPOSTA DELLA REDAZIONE
Veramente sono stati comunicati (almeno della Street Twin, di cui può leggere la prova)