In concessionaria

Triumph Motorcycles comunica il nuovo listino prezzi. Che cambia così

- E' in vigore da oggi il nuovo listino prezzi al pubblico Triumph. Dalla appena presentata Speed Twin 900 alla Rocket 3, passando per l'ultima Tiger 660, vediamo le nuove quotazioni
Triumph Motorcycles comunica il nuovo listino prezzi. Che cambia così

Porta la data di oggi, 8 agosto, il nuovo listino prezzi al pubblico delle moto Triumph.
Sono tutte catalogate come model year 2023, in parte si tratta di modelli noti e confermati, in parte di modelli aggiornati nelle colorazioni e in parte di novità un poco più sostanziose.
Ovviamente vedremo più avanti quali saranno le novità 2023 che saranno presentate e che ancora non è dato di conoscere.

Alcuni prezzi sono quelli esistenti, si riferiscono agli ultimi modelli annunciati, per gli altri si parla di ritocchi verso l'alto che oscillano da poco meno di 100 euro a circa 500.
Due esempi su tutti: la Street Twin passa da 9.250 a 9.345 euro, la Speed Triple 1200RS da 18.100 a 18.595 euro.
Tutti i prezzi si intendono con IVA e franco concessionario. Includono due anni di assistenza stradale e due anni di garanzia, che salgono a quattro per la serie Tiger 1200.

  • robertinocast121
    robertinocast121, Livorno (LI)

    Dai dati pubblicati da Moto.it nelle prime 30 posizioni di moto più vendute da Gennaio a Luglio non appare mai il nome Triumph.... fanno bene ad aumentare una cosa che già non vende nulla e poi dicono che le vendite di tutte le loro moto sono in aumento costante e che sono ultra contenti degli scopi raggiunti. Io intanto per caso ieri sono passato davanti al concessionario del marchio di Lucca... ebbene dentro non c'era anima viva se non i venditori che nulla facevano!!! Inutile quindi aumentare il listino di moto che hanno una percentuale di vendita irrisoria.... sempre meno venderanno, se si pensa poi che al momento della rivendita della moto anche la richiesta influisce sulla vendita stessa.
Inserisci il tuo commento