video

Triumph, perché il due e il tre cilindri

- Due video che riassumono con suoni e immagini le diverse filosofie e destinazioni dei propulsori Triumph: il particolare tre cilindri e lo storico bicilindrico parallelo nelle loro diverse declinazioni

 

Il motore è l'anima di una moto. Non stupisce quindi che Triumph abbia realizzato due video che in maniera semplice quanto efficace raccontano la personalità delle moto partendo dal carattere del motore. Che sono il tre cilindri, votato alle prestazioni, e il bicilindrico parallelo che da parte sua emoziona in altro modo.
 

  • giorgio.porri
    giorgio.porri, Venezia (VE)

    tre forever

    dopo 32 moto , bicilindriche e quattro , il tre cilindri Triumph mi ha stregato , un motore che ha tutto , in basso , ai medi e in alto , adesso ho una Rocket che non ha ancora finito di stupirmi e che terro' per sempre nel mio box
  • Tanketto01
    Tanketto01, Abbiategrasso (MI)

    Lilo.....

    ....Sei sicuro di quello che affermi? A parte il fatto che le generalizzazioni sono sbagliate a priori, è vero che l'ex mia Tiger 955 consumava meno - o quantomeno alla pari - della mia Transalp 600 V2, ma le differenze di consumo medio da noi rilevati durante le nostre prove sulla Tiger 800 e sulla Bonneville ti smentiscono nettamente: la prima è tra i 15 e i 16 km/litro, la seconda fatica a scendere dai 20.....
Inserisci il tuo commento