promozioni

Triumph taglia i prezzi dei ricambi originali fino al 45%

- Dall’1 marzo 2013 Triumph lancia una campagna per incentivare l’utilizzo di Ricambi Originali Triumph tagliando i prezzi sulla gamma fino al 45% su: candele, filtri dell’aria e filtri dell’olio, pastiglie freni, batterie e kit pignone/catena
Triumph taglia i prezzi dei ricambi originali fino al 45%


Dall’1 marzo 2013
i prezzi dei principali ricambi di consumo sono ridotti in modo permanente,  i clienti potranno scegliere i Ricambi Originali Triumph con un  vantaggio sia in termini di qualità sia di prezzo. La gamma è ampia e comprende: candele, filtri dell’aria e filtri dell’olio, pastiglie freni, batterie e kit pignone/catena.


Nel ciclo di vita di circa 10.000 km di una motocicletta, il filtro dell’olio deve filtrare qualcosa come 150.000 litri di olio, le pastiglie dei freni devono sopportare temperature che arrivano a 600°, alla massima velocità ogni candela si accende 120 volte al secondo, catena e pignoni sostengono accelerazioni maggiori che in Formula Uno, i filtri dell’aria filtrano più di 91 litri di aria al secondo. Con un tale stress, richiedere il massimo della qualità dai ricambi utilizzati diventa un’esigenza per una corretta manutenzione.


La cura che Triumph mette nel sviluppare le proprie motociclette è la stessa che si ritrova nella produzione dei Ricambi Originali Triumph, che vengono sottoposti ad almeno cinque test in condizioni estreme prima di essere approvati per il mercato. Tutti i Ricambi Originali Triumph hanno garanzia di 2 anni a chilometraggio illimitato, indipendentemente dall’età della moto. I nuovi prezzi dei Ricambi Originali Triumph sono in vigore dall’1 marzo 2013.
 

Maggiori informazioni sono disponibili presso le concessionarie ufficiali Triumph o su: http://www.triumphmotorcycles.it/promozioni
 

  • Simone75s
    Simone75s, Bastia Umbra (PG)

    Triumph

    Personalmente ho avuto una triunph fino a circa 3 anni fà,assistenza costosa e personale non qualificato.
  • Sly013
    Sly013, Varese (VA)

    Arrenditi gunthor01 ;)

    Fai bene a portare avanti le tue lamentele, ma ti posso garantire che è nella politica Triumph fare orecchie da mercante! Lo dimostra il fatto che non hanno neppure un customer care. In altre parole se ti conviene avere una motocicletta Triumph, quelle sono le loro condizioni senza un vero confronto costruttivo. A quanto pare anche con la nuova dirigenza, NULLA È CAMBIATO!
Inserisci il tuo commento