Victory Onboard

Video 360° Pikes Peak Hill Climb 2016

- Una soggettiva onboard all'ultima edizione della Pikes Peak. Con la Victory Project 156, prima di categoria sui 20 km della famosa salita, e un onboard a 360°

La Pikes Peak Hill Climb si snoda ormai su una strada completamente asfaltata, e sono state abolite le super sportive, ma la famosa e singolare corsa tra le nuvole resta ricca di fascino. Quest'anno il più veloce è stato Bruno Langlois, con una speciale Kawasaki Z1000 che si è classificata prima assoluta.
La Victory si è piazzata seconda con Don Canet e la Empulse RR - prima nella categoria delle moto elettriche - e terza assoluta con Jeremy Toye e il prototipo Project 156, moto che ha conquistato il primo posto di categoria.

Sulle Victory era montata una videocamera in grado di riprendere con vista a 360°. Un modo nuovo per gustarsi almeno una parte delle 12,42 miglia della corsa (19.998 metri), che Toye ha completato con il tempo di 10'19”777.

  • Gisulfo
    Gisulfo, Arpino (FR)

    bella la tecnica della ripresa a 360° e belli i panorami. Permane il senso di irrealtà che danno tutte le riprese on board (si potrebbe ottenere un effetto simile salendo con uno scooter a 20 Kmh).
  • rho01
    rho01, Bergamo (BG)

    Video 360°

    mi tira un po' scemo..era meglio una ripresa standard..o al massimo a 180 gradi..
    **************La visualizzazione corretta non si vede su smartphone ma solo su PC o tablet purtroppo*****************
Inserisci il tuo commento