Vmoto: nuovo brand nel gruppo Vmoto Soco
Vmoto Soco Group, leader mondiale della mobilità 100% elettrica, allarga verso l'alto la propria offerta con il lancio di “Vmoto”, nuovo brand premium pensato per i mercati più evoluti - europeo e statunitense - con l'importante esordio della collaborazione con la matita di Adrian Morton di C-Creative. Una scelta mirata ad ampliare l'offerta del gruppo allargando le potenzialità della rete vendita.
Il logo, realizzato anch’esso da Adrian Morton, verrà svelato in un percorso di avvicinamento che terminerà a EICMA 2021, dove Vmoto Soco Group porterà diverse novità e presenterà la nuova organizzazione dei marchi afferenti al gruppo. Vmoto porterà un primo innovativo modello premium, interamente pensato e progettato in Europa con soluzioni tecniche di prim’ordine. Super Soco by Vmoto Soco rimarrà dedicato al prodotto di accesso, con strumenti di mobilità urbana efficienti e accessibili. Ultimo ma non ultimo, Vmoto Fleet rappresenta il brand dedicato al prodotto pensato per il mercato B2B, delivery o sharing.
Allo stand Vmoto Soco Group (Padiglione 22 stand T21) sarà presente anche il cinque volte iridato Jorge Lorenzo, ormai da tempo testimonial del marchio, che sarà protagonista di una speciale presentazione sul palco.