novità 2014

Yamaha YZF250 e YZF450 2014

- Nel 2014 le YZ diventano gemelle: la nuova generazione vede un avvicinamento delle due cilindrate. Yamaha YZF250 e Yamaha YZF450 condividono il rivoluzionario motore rovesciato
Yamaha YZF250 e YZF450 2014


Accessori


Per i piloti che guidano YZ-F c'è una ricca gamma di accessori e componenti che possono ridurre ulteriormente il peso, personalizzare l'estetica o aumentare le performance.
Il  “MX Power Tuner” è l'accessorio ideale per la mappatura della centralina e la messa a punto dell'iniezione elettronica, per entrambi i modelli, ma le migliorie al motore non finiscono qui. I componenti della frizione possono essere sostituiti , per ridurre il peso o migliorare il raffreddamento e la lubrificazione. La testa cilindro modificata esalta la coppia e la potenza, ed è fornita già assemblata per facilitare il montaggio. Anche il coperchio accensione in lega consente di limare il peso, come lo scarico Akrapovic ed i collettori in titanio. Sono soli alcuni esempi di una gamma davvero completa, distribuita dai Concessionari Ufficiali Yamaha.

Colori


Racing Blue

Disponibilità


- Yamaha YZ450F m.y. 2014: luglio 2013
- Yamaha YZ250F m.y. 2014: novembre 2013

  • DIRT
    DIRT, Parma (PR)

    troppi pregiudizi

    il progetto reverse è spettacolare da quando è uscito nel 2010 sulla 450.
    ha un bilanciamento in curva perfetto e ha una semplicità di personalizzazione incredibile(con il power tuner si possono salvare 9 mappature adatte a tutte le manette)Certo che se le moto non le provate a fondo,ma vi basate sui risultati dei professionisti e sulle prove sui giornalini....L'estetica è molto innovativa ma ci vuole un po' per apprezzarla,ma provate a prendere le le foto di tutti gli altri cross 2014 e metterle in sequenza...sembrano moto di 10 ani fa.
  • Gian6601
    Gian6601, Torino (TO)

    Dubbi su dubbi

    In effetti tutti i piloti di altissimo livello hanno avuto un sacco di problemi e di infortuni con questa moto a "motore girato". Per quello che sentivo dire io il problema era legato al calore generato in zona monoammortizzatore. Forse uno scarso come me non ha di questi problemi ma se devo scegliere una moto nuova da cross la prendo gialla o arancio. Terza scelta :Verde
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