Fino a quattro anni di garanzia sulla gamma KTM Street
KTM annuncia un’iniziativa che interessa i modelli NAKED, TRAVEL e SPORT TOURING 2024 con specifiche del motore LC8c e LC8, che al momento godono di una Garanzia del Costruttore della durata di 24 mesi dalla data di prima immatricolazione.
Grazie alla promozione DIVERTIMENTO GARANTITO, i proprietari dei modelli 2024 KTM 790 DUKE, 790 ADVENTURE, 990 DUKE, 890 ADVENTURE, 890 ADVENTURE R, 890 ADVENTURE R RALLY e 890 SMT, possono contare su un’estensione della Garanzia del Costruttore di 24 mesi, per un totale di 4 anni.
Inoltre, i modelli KTM 1390 SUPER DUKE R, 1390 SUPER DUKE R EVO beneficiano di 12 mesi di estensione della Garanzia del Costruttore, per un totale di 3 anni.
La promozione DIVERTIMENTO GARANTITO è gratuita e per mantenerne diritto è necessario rispettare il programma di manutenzione definito dal Costruttore, effettuando la manutenzione programmata – o comunque un tagliando all’anno – presso un Concessionario Ufficiale KTM.
Infine, resta attiva l'iniziativa che interessa i modelli KTM 1290 SUPER DUKE GT, 1290 SUPER ADVENTURE S e 1290 SUPER ADVENTURE R, per i quali la Garanzia del Costruttore viene estesa a 4 anni.
"Consigliamo sempre ai nostri clienti di affidarsi alla rete ufficiale di KTM per la manutenzione delle proprie moto. Il motivo principale è che lo staff è stato formato e utilizza accessori e ricambi originali" ha spiegato Jens Tuma, Senior Head of Customer Service. "Così possiamo garantire la migliore qualità possibile e il mantenimento del valore delle moto. È anche per questo che siamo così entusiasti di proporre l'estensione della garanzia ai clienti di KTM in tutto il mondo".
I Concessionari KTM sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni e dettagli su questa importante iniziativa. In alternativa, visita https://www.ktm.com/service/warranty/warranty-extension