prova novità

Harley-Davidson 2011

In costante evoluzione
- Al raduno di Faaker ci siamo andati in sella alle rinnovate Touring di Milwaukee, dotate del nuovo propulsore da 1.690 cc. Ecco come è andata
Harley-Davidson 2011


Appuntamento alla sede della H-D Italia ad Arese alle ore 9.30, pronti a partire per l’Austria, 600 km da consumare in sella alle rinnovate Touring americane.
Le Harley-Davidson scintillano (e vorrei vedere con tutte quelle cromature) una accanto all’altra, appoggiate sui cavalletti laterali come delle matrone romane nel triclinium. Forte dell’arrivo in anticipo, getto il bagaglio sulla FLHTC Electra Glide Classic, e la “faccio mia”. Almeno il viaggio di andata in Classe Magnifica è assicurato.
La Classic, semplificata nell’allestimento, che rimane comunque di alto livello pur rinunciando rispetto alla Ultra Limited alle manopole riscaldate oltre ai diffusori posteriori dello stereo e alle carenature per le gambe, viene proposta a 24.500 €, circa 4.000 € in meno rispetto alla sorella più accessoriata.

Electra Glide Classic


Il nuovo motore 103, 1.690 cc che erogano 134 Nm di coppia a 3.500, è una bella evoluzione del precedente. La cavalleria è come l’età, non si chiede a una signora, e noi sorvoliamo, anche se come rendevano noto le schede tecniche di un blasonatissimo marchio inglese di auto (quello con la doppia R tanto per capirci) la potenza erogata è “quanto basta”.
E a muovere i 400 kg a secco della Electra Glide Classic il 103 non fatica per nulla, verrebbe quasi da scrivere che è anche brillante, mentre le migliorate doti di allungo, hanno permesso a parità di velocità di crociera, di abbassare il regime di rotazione del bicilindrico.

Le Harley-Davidson scintillano (e vorrei vedere con tutte quelle cromature) una accanto all’altra, appoggiate sui cavalletti laterali come delle matrone romane nel triclinium

Posizione di guida da Pascià, vibrazioni limitate e cruise control rendono il viaggio autostradale molto piacevole. Ma ad un certo punto dobbiamo e vogliamo abbandonare le strade veloci, per cui gli ultimi 200 km ce li spariamo su strade statali (di montagna), con sorpresa finale di un bell’anticipo di autunno piovoso. La musica proveniente dalle casse dello stereo fa da sottofondo, mentre la Electra danza tra le curve. È quasi imbarazzante come si riesca a guidare bene e con soddisfazione questa H-D dalle forme e dal peso abbondanti, anche tra le curve in saliscendi di una strada di montagna….e sul bagnato.
Freni discretamente potenti e dotati di ABS (un vero toccasana sul bagnato) mettono al riparo dai sudori freddi anche in caso di frenate d’emergenza.

FLHX Street Glide

Abbandono la mia compagna di viaggio per salire in sella alle altre novità di Casa H-D.
Innamorarsi a prima vista della FLHX Street Glide è semplice: fashion oltre misura, attrae gli sguardi come poche. Sarà lei la prossima compagna.
Scendere dalla Electra Glide Classic per salire sulla Street è come passare da una limousine a una Corvette. Il sedere basso e rastremato è davvero sexy, ma è anche indice di una sospensione posteriore dalla corsa alquanto limitata. Ed è così, non si arriva a 60 mm, e bastano pochi chilometri per accorgersene, mentre i circa 50 chili in meno (355 a secco) la rendono più maneggevole. La sella accoglie più che degnamente il guidatore, mentre il passeggero si deve “avvinghiare” per benino e cingere la vita del dirimpettaio, pena il ritrovarsi con le terga a terra, nel vero senso della parola. Dotazione di pregio, con il cruise control e lo stereo Arman-Kardon (alloggiato nella carena “batwing”) sono compagni di viaggio ideali, se avete speso i 23.700 € necessari per portarvela a casa.
ABS e doppio disco mettono al riparo da brutte sorprese, anche se lo sforzo alla leva non è dei più contenuti.

FLSTN Softail Deluxe

Non so come, ma mi trovo in sella ad una luminescente FLSTN Softail Deluxe, recentemente riapparsa nei listini Harley-Davidson (a 20.600 €), guardarla è un tuffo nel passato. La strumentazione sul serbatoio, gli scarichi “Shotgun” ed il serbatoio dell’olio a ferro di cavallo sono un piacere per gli occhi, mentre il telaio Softail ha il classico look da Hardtail (la sospensione è celata alla vista). Andarci a spasso è una goduria, ma se avete in mente qualche trasferimento frettoloso, sappiate che la Deluxe ha due punti deboli. Uno è sicuramente il disco anteriore single, che aiuta a rallentare, ma se volete frenare davvero siete costretti a richiamare all’ordine il posteriore. ABS di serie…meno male.

Il nuovo motore 103, 1.690 cc che erogano 134 Nm di coppia a 3.500, è una bella evoluzione del precedente
Il nuovo motore 103, 1.690 cc che erogano 134 Nm di coppia a 3.500, è una bella evoluzione del precedente


Il secondo punto debole è legato alla posizione di guida, perfetta per trotterellare qua e là, ma se oltrepassate i 100 km/h, sarete costretti a prendere le sembianze da pilota di MotoGp. Piedi sulle pedane del passeggero e busto inclinato in avanti per contrastare l’aria…davvero poco allineato all’immagine della moto ed alle sue splendide gomme con fascia bianca.

FLHRC Road King Classic

La FLHRC Road King Classic, adesso disponibile anche con il motore da 1.690 cc (optional a 1.000 € da aggiungere ai 22.000 di listino) è una splendida Tourer sotto mentite spoglie. Sembra meno adatta di altre a macinar strada, ma non è così. Una guidabilità piacevole ed un motore rinnovato (non siate avari e mettete mano al portafogli per dotarla del “103”) la rendono una delle H-D più gustose da guidare e, aggiungo io, da guardare.
Comfort e freni sono più okey che su altre sorelle, per cui se avete una mezza idea, date un colpo e fatela diventare realtà.

  • paolo.martellini
    paolo.martellini, Porto Mantovano (MN)

    due mondi

    pur non essendo un ragazzino da pochi anni ho ripreso ad andare in moto. Bmw 1150R e poi gs 1150 adventures, una moto affascinante, mitica. Poi un giorno ho provato ad un open day un pò di H-D, ed è stato amore. Prima un'elettra glide e adesso un road king. Non nego che ogni tanto il pensiero torna al mio gs adventures, che prima o poi ricomprerò, per la sua imponenza, guidabilità, classe. Ma H.D è un mondo completamente diverso. Hai la percezione costante di guidare un mito, magari ti scaldi il sedere, non ha la ciclistica di altre ma quando ti fermi la gente si gira a guardarla e quando sei a casa la pulisci, la lucidi, la...strigli come faresti con un cavallo. per capire bisogna solo possederne una
  • ra2f
    ra2f, Calvagese della riviera (BS)

    prova 24/09/2011

    Oggi ho provato la road king del 2011. Scalda molto e vibra, almeno fino a 70 km/h in terza, poi cambia e diventa molto più gradevole. In ogni caso mi sembra poco sfruttabile: il motore è elastico ma con poco allungo e il cambio è molto rumoroso negli innesti, peraltro molto imprecisi. Positivo a dispetto della mole l'appoggio in curva e la sella.
Inserisci il tuo commento

Scheda tecnica

Harley-Davidson 1584 Rocker C (2009 - 11) - FXCWC
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Harley-Davidson
  • Modello Softail
  • Allestimento 1584 Rocker C (2009 - 11) - FXCWC
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 2009
  • Fine produzione 2011
  • Prezzo da 21.600 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.420 mm
  • Larghezza 785 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 641 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 311 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.584 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 45
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 82 cv - 60 kw - 5.500 rpm
  • Coppia 12 kgm - 117 nm - 3.200 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 18,9 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
Harley-Davidson

Scheda tecnica

Harley-Davidson 1690 Heritage Classic (2011 - 17) - FLSTC
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Harley-Davidson
  • Modello Softail
  • Allestimento 1690 Heritage Classic (2011 - 17) - FLSTC
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 2011
  • Fine produzione 2017
  • Prezzo da 22.900 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.405 mm
  • Larghezza 952 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 669 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.635 mm
  • Peso a secco 326 Kg
  • Peso in ordine di marcia 339 Kg
  • Cilindrata 1.690 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 45
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 98,4 mm
  • Corsa 111,1 mm
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 87 cv - 64 kw - 5.500 rpm
  • Coppia 12 kgm - 117 nm - 3.200 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 18,9 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 16 pollici
  • Pneumatico anteriore MT90B16 72H
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/80B16 71H
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
Harley-Davidson

Scheda tecnica

Harley-Davidson 1690 Deluxe ABS (2011 - 16) - FLSTN
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Harley-Davidson
  • Modello Softail
  • Allestimento 1690 Deluxe ABS (2011 - 16) - FLSTN
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 2011
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 21.600 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.405 mm
  • Larghezza 980 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 667 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.635 mm
  • Peso a secco 313 Kg
  • Peso in ordine di marcia 330 Kg
  • Cilindrata 1.690 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 45
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 98,4 mm
  • Corsa 111,1 mm
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 87 cv - 64 kw - 5.500 rpm
  • Coppia 12 kgm - 120 nm - 3.300 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 18,9 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 16 pollici
  • Pneumatico anteriore MT90B16 72H
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore MU85B16 77H
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
Harley-Davidson

Scheda tecnica

Harley-Davidson 1800 Road Glide Ultra (2011 - 12) - FLTRUSE
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Harley-Davidson
  • Modello CVO - Custom Vehicle Operations
  • Allestimento 1800 Road Glide Ultra (2011 - 12) - FLTRUSE
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 2010
  • Fine produzione 2012
  • Prezzo da 38.000 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.428 mm
  • Larghezza 880 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 668 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 616,9 Kg
  • Peso in ordine di marcia 427,7 Kg
  • Cilindrata 1.800 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 45
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 101,6 mm
  • Corsa 111,3 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 2
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia 156 nm - 4.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 22,7 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio Telaio in tubi tondi d'acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica da 41,3 mm
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Ammortizzatori regolabili nel precarico
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 292 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 292 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore 130/70B18 63H
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/55B18 80H
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
Harley-Davidson

Scheda tecnica

Harley-Davidson 1800 Convertible (2012) - FLSTSE
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Harley-Davidson
  • Modello CVO - Custom Vehicle Operations
  • Allestimento 1800 Convertible (2012) - FLSTSE
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 2010
  • Fine produzione 2012
  • Prezzo da 31.400 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.490 mm
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 650 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 340 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.800 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 19,7 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 292 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 292 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
Harley-Davidson

Scheda tecnica

Harley-Davidson 1800 Street Glide (2012 - 13) - FLSTSE
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Harley-Davidson
  • Modello CVO - Custom Vehicle Operations
  • Allestimento 1800 Street Glide (2012 - 13) - FLSTSE
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 2010
  • Fine produzione 2012
  • Prezzo da 34.400 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.450 mm
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 690 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 367 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.800 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 22,7 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 300 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
Harley-Davidson

Scheda tecnica

Harley-Davidson 1800 Electra Glide Ultra Classic (2012 - 13) - FLHTCUSE
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Harley-Davidson
  • Modello CVO - Custom Vehicle Operations
  • Allestimento 1800 Electra Glide Ultra Classic (2012 - 13) - FLHTCUSE
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 2012
  • Fine produzione 2013
  • Prezzo da 39.800 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.494 mm
  • Larghezza 970 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 696 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 402 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.802 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 45
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia 15 kgm - 150 nm - 3.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 22,7 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 300 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
Harley-Davidson

Scheda tecnica

Harley-Davidson FLHRC Road King Classic (2011 - 13)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Harley-Davidson
  • Modello FLHRC Road King Classic
  • Allestimento FLHRC Road King Classic (2011 - 13)
  • Categoria Turismo
  • Inizio produzione 2010
  • Fine produzione 2013
  • Prezzo da 23.300 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional Versione Anniversary ad Euro 24.800
  • Lunghezza 2.400 mm
  • Larghezza 1.000 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 735 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 355 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.690 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 45
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia 13 kgm - 138 nm - 3.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 22,7 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 16 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
Harley-Davidson

Scheda tecnica

Harley-Davidson 1690 Electra Glide Classic (2010 - 12) - FLHTC
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Harley-Davidson
  • Modello Touring
  • Allestimento 1690 Electra Glide Classic (2010 - 12) - FLHTC
  • Categoria Gran Turismo
  • Inizio produzione 2010
  • Fine produzione 2012
  • Prezzo da 24.800 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.515 mm
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 740 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 400 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.690 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 45
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 87 cv - 64 kw - 5.500 rpm
  • Coppia 13 kgm - 134 nm - 3.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 22,7 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore n.d.
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore n.d.
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
Harley-Davidson

Scheda tecnica

Harley-Davidson 1690 Street Glide (2011 - 13) - FLHX
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Harley-Davidson
  • Modello Touring
  • Allestimento 1690 Street Glide (2011 - 13) - FLHX
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 2011
  • Fine produzione 2013
  • Prezzo da 24.000 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.430 mm
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 715 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 355 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.690 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 45
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 87 cv - 64 kw - 5.500 rpm
  • Coppia 13 kgm - 134 nm - 3.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 22,7 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 16 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
Harley-Davidson

Nuovo: Harley-Davidson Softail

Vedi tutti
Indietro Avanti

Nuovo: Harley-Davidson CVO - Custom Vehicle Operations

Vedi tutti
Indietro Avanti

Nuovo: Harley-Davidson Touring

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Harley-Davidson 1584 Rocker C (2009 - 11) - FXCWC

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Harley-Davidson 1690 Heritage Classic (2011 - 17) - FLSTC

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Harley-Davidson 1690 Deluxe ABS (2011 - 16) - FLSTN

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Harley-Davidson 1800 Road Glide Ultra (2011 - 12) - FLTRUSE

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Harley-Davidson 1800 Convertible (2012) - FLSTSE

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Harley-Davidson 1800 Street Glide (2012 - 13) - FLSTSE

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Harley-Davidson 1800 Electra Glide Ultra Classic (2012 - 13) - FLHTCUSE

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Harley-Davidson 1690 Electra Glide Classic (2010 - 12) - FLHTC

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Harley-Davidson 1690 Street Glide (2011 - 13) - FLHX

Vedi tutti
Indietro Avanti

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta