Supercross

Confermata la presenza di James Stewart al Supercross di Genova

- Confermata la presenza di James Stewart al Supercross di Genova


Dopo il rincorrersi di voci, siamo finalmente in grado di confermare che James Stewart parteciperà al Supercross di Genova (Italia) 2009, il prossimo 28 novembre: sarà al via con la sua moto YZF versione 2010 fatta arrivare "espressamente" dalla sede americana del Team L&M.

Tutta la squadra al completo si trasferirà a Genova alcuni giorni prima.

Il nostro obiettivo per questo 2009 è quello di offrire agli appassionati un evento di altissimo livello, per questo James troverà avversari agguerriti e una vera pista di Supercross da percorrere in oltre 55 secondi, ricavata all'interno del Palasport della Fiera Internazionale di Genova, uno dei Parterre più grandi d'Europa, che per l'occasione sarà  utilizzato interamente per realizzare il percorso di gara.

La presentazione ufficiale della sua partecipazione avverrà in occasione dei prossimi X-Games di Los Angeles, dove sarà lui stesso a darne notizia attraverso un video comunicato.

  • axell01
    axell01, san marino (RSM)

    james stewart

    secondo me uno dei piloti più completi del cross, la sua forza e il suo stile fanno di lui un vero campione, è il Valentino Rossi del supercross!!
    A sentire chi lo conosce più da vicino, James è anche una persona umile "alla mano", e questo è un grande punto a suo favore verso tutti quelli che vorrebbero essere un po come lui!!
    ciao Matteo
Inserisci il tuo commento