Diego Bosis Trial School
Si è conclusa in maniera assolutamente positiva, la selezione d'ingresso alla Diego Bosis Trial School, avvenuta nella struttura sportiva del Trial Park Varata, domenica 6 settembre.
Con l'obiettivo di dare una continuità alla pregevole iniziativa federale delle S.A.T., il Trial Park Varata a messo a disposizione la propria rinnovata struttura al pluricampione italiano Diego Bosis, che ne farà la base logistica per i suoi corsi guida.
I corsi saranno divisi per livello di capacità in quattro gruppi, e le selezioni avvenute domenica scorsa, in maniera del tutto gratuita, sono proprio servite a stabilire il livello di pilotaggio dei possibili partecipanti.
Bosis, entusiasta dell'iniziativa e fiducioso nel positivo risultato finale ci ha detto:"sono contento di potermi appoggiare ad una struttura sportiva come il Trial Park Varata, che propone al suo interno ostacoli di tutte le dimensione e adatti ad ogni grado d'abilità, ricordo che proprio in questo luogo si è svolta la prima prova del Campionato Italiano Hard Trial; mi auguro che questo nostro contributo possa servire a scoprire e sviluppare nuovi talenti".
Ecco gli appuntamenti futuri: 19/20 settembre, 3/4 e 10/11 ottobre, infine 8/9 e 14/15 novembre.
Ricordiamo che è in definizione una sessione speciale della scuola dedicata alle ragazze, con la presenza oltre che di Bosis anche della campionessa mondiale Laia Sanz.