Ktm

KTM cerca il pilota ufficiale per l'Erzberg

- KTM cerca il pilota di enduro più tosto tra gli amatori iscritti ai campionati Cross Country. Il vincitore sarà pilota ufficiale all'Erzberg


Toughest Rider 2009
Un Giochi senza Frontiere dell'enduro, che vedrà contrapposti 5 piloti per ciascuna nazionalità, Austria, Germania e Italia.
A questo ha pensato KTM che, insieme al promoter di eventi offroad Baboons, ha ideato il Toughest Rider Challenge.
Queste le condizioni per prendere parte alla sfida tra appassionati di enduro: ogni pilota di enduro KTM che si iscrive alla serie Cross-Country austriaca, tedesca o italiana partecipa automaticamente al Toughest Rider Challenge.

Vince chi fa più giri
I piloti iscritti al Cross Country in uno dei tre campionati nazionali  (GCC, ICC o ACC), possono correre indifferentemente nei tre paesi teatro della sfida. Alla finale dell'European Cross Country parteciperanno i 5 migliori di ogni nazionalità, vale a dire quelli che avranno percorso il maggior numero di giri.
Per la valutazione verranno conteggiati anche i giri percorsi dal 29 al 31 maggio sul circuito Zum Österreicher, a Neiden/Torgau  in Germania.
KTM pagherà le tasse di iscrizione alla finale ECC per i 15 duri e puri dell'enduro. Anche in questo caso vincerà chi avrà percorso più giri (effettuando il minor numero di soste in caso di parità di giri percorsi).

Esclusi i professionisti del manubrio
KTM dà la possibilità ai dilettanti e ai piloti per hobby di vincere il Toughest Rider 2009. Saranno infatti esclusi dall'ECC i piloti delle classi XC Pro e XC Pro Lites.
Il vincitore del Toughest Riders verrà premiato con un coupon per l'acquisto del valore di 500 Euro e - sogno di ogni pilota privato -  con la partecipazione all'Erzberg Rodeo 2010 con il supporto completo della casa austriaca.
Il vincitore vivrà la corsa sulla collina dell'onore da pilota ufficiale con tanto di vitto e l'alloggio, tasse di iscrizione, moto preparata di tutto punto e supporto dei meccanici di KTM.

Per saperne di più sul Toughest Rider 2009: www.ktmtoughestrider.com e www.baboons.de.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento