Red Bull X-Fighters arriva a Roma
Il 2^ Ottobre Roma tornerà ad essere la “Caput Mundi”, la capitale del mondo, qui si disputerà il Gran Finale e qui verrà incoronato il vincitore del Red Bull X-Fighters World Tour 2010. Dopo che i temerari centauri si sono fatti strada tra l’arena messicana e quella londinese, hanno fatto visita alla sfinge egizia, alla tradizionale arena da corrida spagnola e dopo aver fatto un salto nella Piazza Rossa moscovita, termineranno il loro viaggio nell’Impero Romano per il gran finale.
Tutte le strade portano a Roma, ma alcune di queste sono tortuose e a volte impraticabili. A causa di inaspettati ritardi nel ricevere i permessi finali per lo Stadio dei Marmi a Roma, la tappa finale del Red Bull X-Fighters World Tour 2010 si sposta allo Stadio Flaminio, famoso per aver ospitato i Giochi Olimpici del 1960 e le recenti partite della nazionale di Rugby italiana.
Questo cambiamento dà la possibilità a tutti i fan del motocross freestyle di assistere a uno show indimenticabile con un percorso più ampio e un numero di spettatori maggiori, ma richiede anche un giorno in più di lavoro. Per questa ragione la tappa finale della serie si terrà a Roma sabato 2 ottobre alle 21.00
Guarda il video di presentazione della tappa romana
Bello, bellissimo....
....Delusione.