Schmidt, Sammartin, Vandi. Il Tridente TM nel Supermotard (oggi detto Supermoto) [VIDEO]
Sapete cos’è il Supermotard, o la Supermoto come si dice più correttamente oggi? La storia dice che è l’evoluzione di una moto da fuoristrada nel suo adattamento darwiniano alla pista e all’asfalto.
L’attualità dice che è la quintessenza dello sviluppo di una moto da asfalto e cordoli che fa faville anche nella polvere. Così oggi la Supermoto è una classe a sé, che ha costruito storia, Motociclette, Campioni. Tutto su un livello non comune.
Su questo livello impera il dominio assoluto e spietato di TM. La piccola Fabbrica di Pesaro è la più forte rappresentazione della dedizione che un Costruttore può produrre in termini di impegno e risultati. È un fiore all’occhiello di Gastone Serafini, della sua Famiglia e della sua Fabbrica.
Marc Reiner Schmidt, tedesco di Meckenbeuren, classe 1995, è il Campione del Mondo che nel 2021, appena sbarcato in TM, ha interrotto l’egemonia dei fratelli Chareyre che durava da una dozzina di anni praticamente indisturbata.
Elia Sammartin è l’esperto Campione Italiano, Kevin Vandi è lo spettacolare portacolori del Team L30 di Ivan Lazzarini, emanazione ufficiale di TM, che rappresenta per la Casa di Pesaro il futuro della S4. Roberto Aloi, Direttore Generale, grazie mille, ci mette in fila i gioelli della collezione 2022…