Zam, a tutto gas #176. Perché Marquez in Ducati? Lo spiega Mauro Grassilli [PODCAST]
Nato a Finale Emilia, in provincia di Modena, il 16 maggio 1972, laureato in Economia Aziendale, Mauro inizia la sua carriera in Ducati Corse nel 2004 ricoprendo nel tempo compiti sempre più importanti, fino a essere chiamato a fine 2023 per sostituire Paolo Ciabatti con il ruolo di direttore sportivo, marketing e comunicazione. Il tutto in un anno decisamente complicato, perché il 2024 in Ducati verrà ricordato anche per i tanti cambiamenti, per le scelte difficilissime, per decisioni importanti. Come ha vissuto tutto questo, come e perché si è arrivati alle diverse soluzioni? Lo chiediamo a Mauro Grassilli, è proprio lui l’ospite della 176esima puntata di #atuttogas.
#atuttogas torna domenica prossima: un’altra puntata tutta da ascoltare, anche sulle principali piattaforme podcast.
-
Angelo142, Verdello (BG)MARQUEZ è attualmente l unico pilota che non devi assolutamente avere contro . In Aprilia o in ktm avrebbe potuto contendere il titolo a ducati. Mossa ducati, quindi,strategicamente ineccepibile... lì possono sempre decidere e gestirlo, a favore di nuvola rosa. Quest' anno, stranamente,MARQUEZ è stato più competitivo ad inizio stagione , poi con 40 punti di svantaggio,da Martin e MARQUEZ al collo,la gp 24 di pecco ha subito un accelerazione importante e improvvisa.