le dirette di moto.it

DopoGP SBK: il round di Misano raccontato da chi l’ha vissuto in pista! Con Nicolò Bulega [VIDEO]

- Il rookie della Ducati è l’ospite della nostra diretta! Con lui analizzeremo il round romagnolo della SBK, le gare e tutti gli argomenti emersi nel fine settimana, ma parleremo anche della sua incredibile prima stagione nella classe regina delle derivate

Lo scorso weekend il Misano World Circuit è stato preso d’assalto da oltre 75.000 spettatori che hanno assistito dal vivo allo spettacolo della Superbike. Ad avere la meglio sono stati Toprak Razgatlioglu e la BMW che hanno però dovuto piegare la resistenza di Nicolò Bulega, l’unico che è stato in grado di contrastare il turco e la sua M1000RR.

Ed è proprio il rookie della Ducati l’ospite della nostra diretta! Con lui analizzeremo il round romagnolo della SBK, le gare e tutti gli argomenti emersi nel fine settimana, ma parleremo anche della sua incredibile prima stagione nella classe regina delle derivate, dei suoi obiettivi e delle sue speranze per il futuro.

Preparate le vostre domande al Campione del Mondo Supersport 2023!

  • stevez750
    stevez750, Marsciano (PG)

    Grande Bulega , mi è piaciuto , intelligente , maturo ed equilibrato nelle risposte , un ragazzo serio e consapevole.
  • Lucone680
    Lucone680, Trento (TN)

    E bravo Nicolò, sono sempre stato tuo tifoso e vederti arrancare gli ultimi tempi in Moto2 mi dispiaceva tantissimo. Hai fatto benissimo a cambiare aria, i risultati lo dimostrano, vederti così forte in SS e in SBK riempie il cuore di gioia, avantiiiii!!!!!!!!!!!
Inserisci il tuo commento