GP d'Australia
La versione di Baldi. Il GP d'Australia 2019
-
Il commento di Carlo Baldi direttamentente dalle gare di Phillip Island
9 commenti
Il commento di Carlo Baldi dopo le gare del GP d'Australia, appuntamento d'apertura del Mondiale Superbike 2019, conclusosi con el triplete di Alvaro Bautista, la resistenza di Jonathan Rea e le gare di Leon Haslam, Marco Melandri, Tom Sykes e tutti gli altri protagonisti.
-
k-dream, Lastra a Signa (FI)Mamma quanta fuffa. Ducati ha dominato, se la moto è nei limiti non si può fare altro che rimboccarsi le maniche e andare a riprenderla. A nessuna delle altre case è stato impedito di fare ciò che ha fatto ducati, dall'Igna vuole vincere, ci ricordiamo la rsv4? Se hanno tecnologia e budget che le sfruttino, la honda lo ha fatto per anni e tutte ste lamentele non le ho mai sentite. Insomma, forza ducati! Speriamo in un bel campionato con gare fighe!
-
Davide ddvPolemica che ha poco senso. Se non fosse per Bautista, la Ducati avrebbe fatto un debutto terribile, invece che memorabile. Poi la vecchia Panigale costava 34.000€, non mi sembra che Rea si fosse mai lamentato del prezzo. Ducati vuole il titolo Sbk e ha costruito un motore molto potente di serie. Probabilmente Kawasaki e company non pensavano che bastassero i cavalli per vincere, e infatti senza Alvaro sarebbe stato sicuramente così. In ogni caso, il mondiale è appena iniziato, e credo che non sarà sempre così facile per Ducati e Bautista.