SBK 2023

SBK 2023. GP di Indonesia. Alvaro Bautista: "Al momento non guardo la classifica"

- Le parole dello spagnolo dopo la domenica di Mandalika
SBK 2023. GP di Indonesia. Alvaro Bautista: Al momento non guardo la classifica

Queste le parole di Alvaro Bautista dopo il GP di Indonesia: "La giornata non era iniziata bene. Seguivo Rea ed avrei provato ad attaccarlo quando lui ha sbandato e io che lo seguivo ho dovuto uscire dalla traiettoria ideale. In un'altra pista non sarebbe successo nulla, ma qui in alcune curve c’è una sola traiettoria pulita e se non la segui puoi cadere e così è successo a me".

"In Gara2 non è stato facile partire dalla decima posizione, anche perché qui è difficile superare sempre per il problema che esiste una sola traiettoria utile. Ho cercato di restare concentrato e sono risalito sino al quarto posto. Sono partito bene ed ho seguito Rinaldi. Prima ho commesso un piccolo errore e allora ho dovuto attendere il penultimo giro per passarlo e poi ho incrementato il mio ritmo e sono riuscito a vincere".

"Sono particolarmente contento di aver vinto perché non è stata una gara facile e venivo da una caduta. Al momento non guardo la classifica perché il campionato è ancora lungo e tutto può succedere”.

  • Valentino.Masini
    Valentino.Masini, Cesena (FC)

    Cosa dovrebbe dire? Qui comunque ha avuto da fare, forse una pista ostica alla Ducati e (come sempre) ha vinto lui non la moto: Bautista cade prima Ducati al 4°posto, Bautista vince, 2 Yamaha assieme a lui sul podio!!!
    Valentino Masini
  • Katana05
    Katana05, Reggio nell'Emilia (RE)

    E a proposito della velocità massima mi piacerebbe avere un impressione da Baldi su come mai sulla pista Indonesiana le Ducati non siano parse così efficaci come il solito sul dritto.
Inserisci il tuo commento